Ald-inc.com

Come aumentare la resistenza con Power Yoga

Power yoga, un flusso continuo delle posture e delle pose, è un allenamento aerobico, molto fisico. Di yoga di pratica della potenza, si possono sopportare allenamenti più lunghi facilmente, è possibile costruire holding potente pose la forza muscolare e aumentare la capacità polmonare attraverso respirazione, migliorando i livelli di energia che portano ad un aumento nella resistenza. Prova a seguire la sequenza di inizio yoga, saluto al sole, in modo fluido per iniziare su una resistenza edificio allenamento di yoga di potenza. La sequenza del saluto al sole incorpora pose di yoga importante che dovete sapere per una pratica regolare dello yoga. Per ottenere i migliori risultati, dopo aver imparato pose nel saluto al sole, praticare lo yoga di potenza su una base costante con un istruttore qualificato.

Istruzioni

Come aumentare la resistenza con Power Yoga

• Bracci di sollevamento fino sopra in piedi di altezza, chiamato Tadasana, con i piedi saldamente a terra al pavimento e hip-larghezza delle spalle, proseguire lungo lato le orecchie, inalano respiro, piegare il busto sopra in un piegamento in avanti ed espirare attraverso il naso.

• Posizionare le palme sul pavimento, inspirate profondamente e saltare nuovamente dentro una posizione della plancia. Rilasciare il respiro. Tenere dritta gomiti e ginocchia. Tenere premuto per un secondo.

• Più in basso, espirando, nella posizione di push-up, nota come Chataranga. Respirare e spingere indietro il cane rivolto verso il basso-rione di posizione a forma di v capovolta.

• Inalare, hop gambe avanti e in una standing piegare in avanti. Con le braccia estese lungo il lato la testa, sollevare busto in posizione eretta, espirando.

• Restano in piedi, mani in posizione di preghiera, inferiore al petto presso il vostro centro del cuore. Fare questa sequenza fluidamente 5 volte.

Consigli & Avvertenze

  • Power yoga è un allenamento faticoso, vigoroso. Se si dispone di condizioni fisiche come pressione alta, verificare con il medico prima si antepone.