Ald-inc.com

Come trovare una crociera ai Caraibi

Come trovare una crociera ai Caraibi

Una crociera ai Caraibi può essere la vacanza più rilassante che ti prende. Le temperature calde, acque cristalline e atmosfera rilassata delle isole attrae ogni anno milioni di incrociatori. Ci sono letteralmente centinaia di crociere da cui scegliere e diversi itinerari con esotici porti di scalo. Prezzi possono variare da qualche centinaio di dollari per una crociera di bilancio a diverse migliaia di dollari per uno su una nave di lusso, con tutti i tipi di categorie di cabina gettate nel mix. Prima di stabilirsi su una crociera particolare, è necessario restringere le scelte.

Istruzioni

• Selezionare un agente di viaggio che abbia familiarità con crociere ai Caraibi. Una buona ha provato le linee di crociera diversa, visitato molti porti di scalo e sentito una buona quantità di feedback dai clienti. Dire l'agente vostri gusti personali. Ti piace duro festa fino all'alba o rilassarsi su una sedia a sdraio? Ti interessa attività a bordo e raffinata? È importante che l'agente di ottiene una buona idea della tua personalità prima di proporre una crociera. Portare a casa i depliant delle crociere che ti interessano e misura il vostro budget.

• Ricercare i porti di scalo dei Caraibi e le loro attrazioni. Vuoi visitare Stingray City e nutrire i raggi a mano? Avrai bisogno di una crociera che si ferma a Grand Cayman. Desideri fare shopping? Cozumel è una buona scommessa. Si può imparare come rum è fatto in San Juan, e lo snorkeling è disponibile nelle acque di Antigua. Trovare un itinerario che consente di visitare i porti che trovano più attraente.

• Restringere le scelte, quindi visitare un sito Web, ad esempio il sito Cruise Critic, valutazioni delle navi e itinerari. Ci è migliaia di passeggeri su dettagliare tutto, dai porti di scalo per la qualità del cibo di ogni nave. Prendere in considerazione le recensioni, quindi classificare le vostre scelte in ordine di preferenza.

• Negozio per offerte e vantaggi su Internet. Ci sono centinaia di nuove crociera promozioni ogni settimana, e un agente di viaggio non potrebbe sapere di ogni uno. Cercare offerte, upgrade gratuito cabina e crediti di fiancata della nave gratis. Verificare con la società di carte di credito; molte volte essi offrono vantaggi se si carica il prezzo della crociera.

• Portare tutte le vostre ricerche all'agente di viaggio. Nella maggior parte dei casi, un buon agente di viaggio sarà in grado di eguagliare le offerte che hai trovato online. Agenzie che fare un buon affare di affari con una linea di crociera hanno forti relazioni può aiutare nel caso in cui non c'è alcun tipo di problema.

• Prenota la tua crociera. Assicurarsi che il vostro agente di viaggio vi offre con tutti i documenti necessari, etichette per il bagaglio e carte d'imbarco. Perché passaporto regolamenti spesso cambiano anche, chiedere all'agente che identificazione sarà richiesto al momento della partenza.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedete al vostro agente di viaggio per nomi e numeri di telefono di ultimi passeggeri. Molte volte è utile parlare con qualcuno che ha effettivamente navigato sulla stessa nave da crociera che si sta valutando.
  • Prenotazione su Internet ha i suoi rischi. Se è necessario apportare una modifica, spesso è molto difficile parlare con una persona reale sul telefono.
  • Non dimenticate di considerare la stagione degli uragani, che corre ufficialmente dal 1 giugno al 30 novembre in caso di una tempesta, la crociera può essere re-indirizzata a porte diverse.