Ald-inc.com

Come fare una trucco della corda

Come fare una trucco della corda

Fare una corda di trucco è un processo relativamente semplice, ma l'efficacia di esso dipenderà la qualità del materiale che si sceglie. Cavo di Sash è meglio, poiché si è intrecciato e solitamente ha una struttura a doppia elica. Questo significa che sarà sopportare una grande quantità di stress in torsione e resistere diventando aggrovigliato. Will Rogers era, forse, il più famoso roper di trucco di tutti i tempi. Nel 2006, Charlie Keyes conquistò il record per il più grande ciclo di corda trucco oltre 100 piedi.

Istruzioni

• Misurare una lunghezza di cavo della fascia a 15 piedi utilizzando un metro a nastro. Tagliare il cavo a questo punto con un coltello penna. Si tratta di una lunghezza adatta per un principiante, ma provate un po' meno se avete un più piccolo di statura media.

• Piegare 3 pollici del cavo su se stesso ad una estremità. Questo formerà un piccolo cappio chiamato una Honda. Gli altri elementi di una corda di trucco sono chiamati il cappio e il gambo, o parlavano. Il cappio forma un grande ciclo running back attraverso la Honda. Dopo questo punto è chiamato il gambo.

• Cucire la Honda in luogo. Spingere un punteruolo saldamente attraverso sia il cavo all'estremità della sezione schiena piegata e la parte principale del midollo, a quello che diventerà il cappio. Spingere filo di rame attraverso il foro di punteruolo per fissare definitivamente la Honda al suo posto. Un pugno di altre quattro buchi attraverso la sezione posteriore piegata del midollo e la corrispondente sezione nel cappio. Passare il filo di rame avanti e indietro tra i fori e legarlo fuori ad entrambe le estremità.

• Avvolgere il nastro isolante intorno al midollo dove il filo di rame va a fare una finitura pulita che non intoppo come si praticano trucchi.

Come fare una trucco della corda

La corda di trucco finito assomiglia ad un grande numero sei.

L'altra estremità del cavo intorno in ciclo e passare attraverso la Honda.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare cavo di sash n ° 12 in un primo momento, ma se lo trovate troppo pesante, drop per dimensione no. 10. Inserimento di un ditale di vela in vostro Honda prima di cucire che aiuterà a prevenire la corda da indossare.
  • Tagliare la corda a una dimensione che è possibile gestire. Non tentare di tenere il cavo in eccesso.
  • Non tentare di utilizzare la corda di trucco per abbattere gli animali.