Ald-inc.com

Come fare le mele caramellate al cioccolato bianche

Mele di caramella sono un popolare dolce per i bambini, soprattutto durante la stagione autunnale. Anche alcuni ragazzi grandi godono una mela vecchio stile, caramello-tuffato di volta in volta. Se ti piace il tuo normale di mele candite o rotolato in un condimento speciale, la maggior parte delle ricette sono facili da fare a casa. Non importa se la famiglia preferisce una ricetta di mela caramella tradizionale, o ha un gusto per una variazione più atipico, è possibile creare ricordi con i bambini immersione diritto di mele caramellate nella vostra cucina.

Istruzioni

Caramello Dip

• Raccogliere il tuo mele o comprare le mele al mercato di un contadino. Mele di supermercato sono solitamente rivestite con una cera per dare loro un aspetto più lucido. Il problema è che la cera può rendere più difficile la caramella cappotto mele.

• Selezionare le mele che sono più piccole dimensioni, in quanto sono più facili da coprire in caramello e cioccolato. Scegliere una varietà di mela che è ferma e ha un po' di un'asprezza per complimentarmi con la dolcezza della copertura di cioccolato bianca e caramello. Mele Granny Smith, Jonathan o MacIntosh sono tutte buone scelte. Alcune varietà come Red Delicious non sono abbastanza solida per fare le mele caramellate.

• Lavare e asciugare le mele prima di rimuovere i gambi. Non utilizzare qualsiasi mele che sono lividi. Inserire gli spiedini di legno attraverso l'estremità del gambo delle mele. Spingere lo spiedo circa a metà strada attraverso la mela. Di solito è possibile acquistare spiedini o depositi del rifornimento Popsicle bastoni al mestiere o di partito.

• Linea una teglia con carta da forno o spray con spruzzo di cottura antiaderente.

• Scartare caramelle caramello comprato al supermercato e metterli in una ciotola di sicuro del forno a microonde. Un sacchetto di 14 once di caramelle dovrebbe essere sufficiente per ricoprire circa sei-otto piccole mele. Aggiungere 2 cucchiai di acqua o latte. Forno a microonde il mix per un minuto. Mescolare e poi di nuovo a microonde fino a quando le caramelle sono completamente sciolto. L'impasto deve risultare liscio.

• Immergere una mela alla volta nella ciotola di caramello fuso, che tiene la mela da spiedino. Inclinare leggermente la ciotola come si accende la mela in modo da ottenere uno strato uniforme di caramello. Potrebbe essere necessario utilizzare un cucchiaio per ricoprire completamente la mela. Lavorare velocemente come il caramello inizierà a indurirsi mentre si raffredda. Dopo l'immersione, consentire qualsiasi eccesso caramello a sgocciolare nella ciotola prima di appoggiare la parte inferiore della mela sulla teglia.

• Posizionare la teglia da forno con mele caramellate in frigorifero per circa 30 minuti raffreddare.

Dip di cioccolato bianco

• Combinare due tazze (o un sacchetto di 12 once) di scaglie di cioccolato cottura bianco con 2 cucchiai di accorciamento in una seconda ciotola sicuro di forno a microonde. Forno a microonde fino a quando tutte le chips di cottura sono sciolto, mescolando ogni 30 secondi circa. Fare attenzione a non surriscaldare.

• Immergere le mele caramellate coperte nel cioccolato bianco fuso. Assicurarsi di coprire la mela intera. Se si desidera aggiungere qualche scricchiolio, rotolare le mele rivestite in noci tritate, confettini colorati, biscotti schiacciati o un altro favorito topping mentre il cioccolato bianco è ancora bagnato.

• Mettere le mele sul foglio e chill cottura in frigorifero per circa 30-45 minuti o fino a quando il cioccolato bianco, rivestimento di moda.

Consigli & Avvertenze

  • Se comprate le mele da un supermercato, immergerli in acqua bollente e poi spazzare via il rivestimento di cera. Mantenere le mele raffreddate in frigorifero fino a quando si è pronti a fare le mele candite. Se non avete intenzione di mangiare le mele di caramella rivestita una volta che si raffreddano, avvolgerli singolarmente in involucro di plastica e conservarli in frigorifero.