Ald-inc.com

Come Spot Fake Dolce & Gabbana cornici

Se l'imitazione è la più grande forma di adulazione quindi motivo di fotogrammi per Dolce & Gabbana arrossire. L'appello delle cornici di design di lusso si trova nel loro legami come status symbol per i ricchi e famosi. Tutti cercano di mettere le mani sui fotogrammi di Dolce & Gabbana che Fergie canta. Questa forte domanda ha portato ad una produzione astronomica di falsi telai di Dolce & Gabbana. Imparare i trucchi di spotting falsi e l'unica preoccupazione che avrete sul vostro prezioso Dolce & Gabbana cornici sono le linee di abbronzatura che potrebbe lasciare.

Istruzioni

Come Spot Fake Dolce & Gabbana cornici

• Cercare incoerenze nel logo Dolce & Gabbana. Non ci dovrebbe essere uno spazio tra le parole di Dolce & Gabbana o tra l'abbreviazione popolare, D & G.

• Acquisire familiarità con le tendenze di cornice di Dolce & Gabbana. È comune per i venditori di usare parole come "nuovo", "caldo" e "ultimo", in modo da invogliare l'acquirente. La cosa grandiosa di designer di moda-forward è che non seguono le tendenze; li fanno. Andare sul sito ufficiale di Dolce & Gabbana per ricercare quali sono le tendenze della nuova stagione e imparano.

• Ispezionare attentamente i fotogrammi. Cornici di autentica Dolce & Gabbana sono così costosi a causa del dettaglio e la qualità dei disegni. Eventuali graffi, macchie o segni di usura sono eccezionalmente rari.

• Guardare i colori montatura e le lenti degli occhiali da sole Dolce & Gabbana. Dolce & Gabbana fotogrammi usano colori molto specifici che è necessario acquisire familiarità con. Autentici venditori sapranno che il Dolce & Gabbana "fiore stampa" è per cornici o cosa dire lenti a "Bordeaux". Utilizzare termini specifici come questi per individuare i venditori affidabili e ben informati. Se non usano affatto le descrizioni dei colori di Dolce & Gabbana, o usarli correttamente, quindi non sono suscettibili di essere vere cornici di Dolce & Gabbana.

• Cercare i codici di Dolce & Gabbana. Tutte le strutture di Dolce & Gabbana hanno codici per identificare l'autenticità dei telai. Nelle montature normali, il codice è all'interno dei bracci. Occhiali da sole dolce & Gabbana hanno codici all'interno braccio sinistro del telaio. Sulla destra del braccio del telaio, ci sarà un "CE" per indicare che gli occhiali da sole sono state prodotte in Europa e aderiscono agli standard europei.

• Cercare gli accessori con l'acquisto dei tuoi fotogrammi. Dolce & Gabbana branding devono anche essere coerenti su questi accessori. Un caso, scatola protettiva, opuscolo informativo e panno per la pulizia sono alcuni degli elementi.