Ald-inc.com

Come fare panna montata senza grassi

Come fare panna montata senza grassi

Se stai guardando il vostro peso o su una dieta povera di grassi e ancora vogliono godere un condimento cremoso dessert, fare panna montata senza grassi. Latte scremato sostituisce la panna da montare pesante, ed è possibile aggiungere aromi come la vaniglia o miele, per personalizzare il gusto del topping. Cucchiaiata la panna montata senza grassi in cima a tutte dei vostri dolci preferiti, come Fragolina Dolcecuore, budino, semifreddi e gelati per un tocco di cremosità senza sensi di colpa.

Istruzioni

• Mettere un 3/4 cucchiaino di gelatina unflavored e 1 cucchiaio di acqua fredda in una ciotola a microonde. Forno a microonde la gelatina per 10 secondi o fino a che è sciolto.

• Versare 1/2 tazza di polvere latte scremata istantanea secco, 1/2 tazza di ghiaccio d'acqua e 2 cucchiai di zucchero a velo in una ciotola di miscelatore elettrico. Battere la miscela sul mezzo fino a quando non si è mescolato e inizia a fare schiuma.

• Versare la gelatina sciolta nella ciotola e continuare a sbattere il composto su supporto per sette a nove minuti, o fino a quando comincia a formare picchi rigidi che ricordano la panna montata.

• Aggiungere 1 cucchiaio di estratto naturale di vaniglia, miele o cacao in polvere per la panna montata e battere per un altro minuto si combinano per esaltare il sapore.