Ald-inc.com

Posso allegare decorazioni fondente alla crema di burro?

Posso allegare decorazioni fondente alla crema di burro?

A causa delle differenze significative tra buttercream glassa e fondente consistenza lavorabile, gusto e morbidezza visiva, le due sostanze vengono spesso utilizzate contemporaneamente in cima torte decorate. Crema di burro, come suggerisce il nome - è soffice e cremoso, mentre fondente più simile a una pasta che si asciuga piuttosto velocemente ad una qualità ҍ. Combinare queste tecniche utilizzando buttercream come adesivo per fondente ritagli e oggetti modellati o posa un rivestimento intero fondente decorativi in cima ad una torta glassata di buttercream.

Fondente decorazioni su torte

Se si desidera il gusto tradizionale di buttercream..--al contrario di Super-dolcezza di fondente..--ma non vogliono sacrificare modellabile decorazioni o ritagli di lisci, ricoprire la torta interamente con buttercream e si adornano con condimenti più piccoli fatti solo dal fondente. Questo è anche l'ideale per coloro che desiderano sperimentare con fondente senza impegnarsi in un progetto eccessivamente difficile o costoso. Bastone piatti o leggere decorazioni come Trim direttamente di buttercream e premere delicatamente per aderire. Applicare la glassa extra o una piccola quantità di accorciamento direttamente alla superficie posteriore di pezzi più grandi o leggermente più pesante del fondente prima della pressatura per la torta.

Rivestimento Buttercream con fondente

Anche se non facilmente diffondersi come crema di burro, fondente può essere favorito per la torta che copre a causa della sua finitura liscia. Una torta fondente con decorazioni fondente è tipicamente realizzata in collaborazione con buttercream glassa, però. Ricoprire la torta intero con colato o laminato decorativo fondente sulla cima di un rivestimento sottile, liscio di buttercream. La glassa funziona come un sigillante, chiudente in umidità della torta prima di fondente viene applicato per ricoprire la superficie della torta. Anche se buttercream funzioni come un adesivo, quando si collega il fondente per una torta rivestita con buttercream, optare per un adesivo fondente appositamente realizzati invece per il fissaggio dei pezzi di fondente ad uno altro.

Considerazioni

Prima di decidere di combinare buttercream e fondente per la decorazione, pesare i vari aspetti per quanto riguarda la vostra torta e un evento specifico. Sapendo che il tuo diario è cruciale, poiché un riparto di tempo sufficiente..--circa due giorni-- è necessario per consentire decorazioni fondente solidificare le loro forme e prevenire cadenti prima di essere applicate alla torta. Conto per le creazioni di fondente particolarmente pesante utilizzando stuzzicadenti conficcato direttamente la torta per il supporto. Identificare anche se vostra torta fa uso di materiali da otturazione refrigerazione tale domanda; anche se può essere refrigerato buttercream, non fondente.

Memorizzazione di

Coprire la vostra creazione finito in una scatola e conservare a temperatura ambiente per non più di tre giorni prima di servirlo. Evitare il contatto con la luce diretta del sole e le luci fluorescenti, come sia possibile inclinare i colori della vostra glassa e calore eccessivo si scioglierà fondente. Roll fondant avanzi in una palla, cappotto leggermente con accorciamento e avvolgere nella pellicola trasparente. Conservare in un contenitore ermetico fino a due mesi, deteriorabile. Tenere qualsiasi crema di burro restante in un contenitore ermetico refrigerato per fino a due settimane.