Ald-inc.com

I colori dei capelli sono Appropriate per il posto di lavoro?

I colori dei capelli sono Appropriate per il posto di lavoro?

Il colore dei capelli potrebbe influenzare il modo che il vostro capo e colleghi si percepiscono sul luogo di lavoro, secondo la rivista "Elle". In genere, solo capelli naturali colori--bionda, marrone, nero, naturale rosso e grigio--sono accettabili sul posto di lavoro. Codice di abbigliamento ufficio è conservatore, il che non significa capelli rosa o blu, ma questo non significa che non può tingere i capelli di un colore diverso e naturale. Le prime impressioni sono tutto sul posto di lavoro, dice New York colorista Erin Bogart, e il colore dei capelli può aiutare o farti del male in un colloquio di lavoro, o quando una promozione si avvicina al tuo attuale lavoro.

Biondo

Colori naturali bionda sono perfettamente appropriati per qualsiasi lavoro. Tuttavia, niente drammatico, come candeggina bionda, scioccante video sintesi o a contrasto di luci a basso può guardare immaturi, eccessivamente "artistica" o anche fiorellini. Secondo la rivista "Elle", gli esperti dicono che donne bionde sono visti come più divertente e sciolti che le donne con capelli castani. Tuttavia, questa tendenza è sbiadito negli ultimi anni e bionde hanno guadagnato più credibilità, possibilmente come conseguenza della campagna presidenziale di Hillary.

Morettina

Brune sono percepiti come messa a terra e stabile, secondo Philip Pelusi, creatore di Tela bellezza Organics. Qualsiasi tonalità di marrone naturale sembra seria e professionale sul luogo di lavoro. Brown è un colore molto naturale, conservatore, che si adatta bene alle impostazioni di office conservatore, colorist dei capelli Erin Bogart detto "Elle". Inoltre, scherzi bionde ancora vengono sul posto di lavoro, e brune non devono preoccuparsi Commenti improvvisati o sleali.

Rosso

Le rosse sul luogo di lavoro tendono a distinguersi, che può indurre la gente a visualizzarli come grassetto, fanatico, appassionato o dolce. Secondo "Elle", il rosso è un colore di capelli trend nel mondo della moda. Bogart si raccomanda di lavoro, come si fa apparire forte e mirato.

Nero

Nero è un altro colore di capelli naturale e comune che è appropriato per lavoro. Se i capelli sono naturalmente nero a causa della vostra origine etnica, si adatta perfettamente a un ambiente di lavoro conservatore. Tuttavia, se sei una bionda luce-ambrato e tingere i capelli neri, può sembrare più audace, spigoloso e meno conservatore del previsto nell'impostazione tipiche di un ufficio.

Grigio

Secondo StyleList, le donne con i capelli grigi possono essere percepite come pensatori indipendenti bene nella propria pelle. Anche se il grigio è un colore di capelli perfettamente accettabile sul luogo di lavoro, soprattutto se è naturalmente grigio, sul posto di lavoro ha una storia di discriminazione basata sull'età, secondo "The Huffington Post." Diritti civili avvocato David Scher attestazioni donne sul posto di lavoro sentono ancora pressioni per apparire giovane e attraente. Persone tendono a percepire gli uomini con i capelli grigi come più saggia ed esperta, mentre donne brizzolate sono percepite come vecchio. Questo pregiudizio sul posto di lavoro ora sta cominciando a cambiare, come grigio è diventata una tendenza di moda più popolare tra le giovani celebrità, e molte delle donne più potenti di oggi hanno i capelli grigi.

Colori inappropriati & loro eccezioni

Poiché il codice di abbigliamento del posto di lavoro è conservatore e moderato, i datori di lavoro preferiscono assumere i candidati con i colori naturali dei capelli, secondo carriera realismo. Ciò significa che in generale, morendo il tuo capelli rosa, viola, blu o verde prima di un'intervista non è una buona idea. Detto questo, alcuni tipi di lavori ti assumerà indipendentemente i colori dei capelli "strano", secondo la CNN. Se vuoi essere un cosmetologo, barista, server o un artista, si dovrebbe essere in grado di farla franca.