Ald-inc.com

Come utilizzare una bicicletta per trasportare le cose

Ora è un momento in cui tutti dobbiamo essere bike più, per il fitness sia personale e planetaria. Quindi, se l'unica cosa che si tiene indietro dalla mountain bike al e dal lavoro, scuola o il negozio di alimentari è mancanza di trasporto spazio--per ventiquattrore, libri o generi alimentari..--Ecco come utilizzare una bicicletta per trasportare le cose.

Istruzioni

• Indossare uno zaino o una borsa a tracolla. Questi sono ideali per trasportare i vostri oggetti fragili - come computer portatili, altri dispositivi elettronici o qualsiasi cosa fatta di vetro..--come il tuo corpo agisce come un ammortizzatore.

• Indossare un marsupio intorno alla vita per trasportare piccoli oggetti personali, come le chiavi, soldi, ID e occhiali da sole. Alcune hanno anche un vano dove si può portare la vostra bottiglia d'acqua.

• Installare un cesto sulla parte anteriore della vostra bicicletta. Paglia o plastica va bene per carichi più leggeri, ma se pensate di portare qualcosa di pesante lassù, andare per un cestino di metallo. Basta ricordare che più peso che si mette sulla parte anteriore, il più duro sta per essere per voi guidare.

• Installare un portapacchi posteriore sopra la vostra zona del pneumatico posteriore, se si desidera utilizzare una bicicletta per trasportare le cose. Basta usare una corda elastica per legare le cose su o installare un cestino posteriore.

• Installare borse laterali. Sono quelle borse da sella che pendono su entrambi i lati della parte anteriore e posteriore pneumatici. Essi tendono ad essere spaziosa e in grado di trasportare una grande quantità di peso. Basta essere sicuri di distribuire il peso uniformemente su tutti i lati, con davanti il 40 per cento e il 60 per cento nella parte posteriore.

• Installare un sacchetto sotto la sella che si attacca al tubo del telaio della bicicletta. Sono piccoli, ma possono essere utili.

• Gancio traino di un rimorchio ad esso se si desidera utilizzare una bicicletta per trasportare le cose che sono grandi e ingombranti. Ci sono molti diversi tipi di rimorchi disponibili, di tutte le dimensioni, i punti di forza e fasce di prezzo.