Ald-inc.com

Come essere un corridore di ultramaratona

Come essere un corridore di ultramaratona

Il corpo umano è costruito per eseguire lunghe distanze. Gli indigeni della tribù Tarahumara del Messico eseguire fino ad oggi più di un centinaio di miglia alla volta a piedi nudi e senza sosta. Tuttavia, nella società moderna, la formazione per diventare un corridore di ultramaratona richiede pazienza e dedizione.

Istruzioni

• Perfezionare la tua tecnica in esecuzione su brevi distanze. Le ginocchia devono essere leggermente piegate come sferrato dal tuo piede e il piede dovrebbe colpire vicino all'esterno del tallone e ruotare lungo la parte esterna della suola per la pianta del piede. Mentre si spinge, il busto si sposta oltre il piede e spingere in avanti.

• I treni non solo per la corsa, ma anche per la stabilità di resistenza e core. È importante fare esercizi come squat, leg press, allenamenti di addome e molto altro. Esecuzione mette tutto il corpo in movimento, quindi un singolo punto debole si può rallentare.

• Integrare il caldo alti e bassi nella vostra routine di raffreddare. Fare jogging e stretching per warm up e lo stesso per cool downs.

• Aumentare la distanza lentamente e consentono tempi di recupero all'interno dei vostri allenamenti. Una volta che è possibile eseguire venti miglia in una settimana, quindi si dovrebbero consentire almeno sei mesi di allenamento per una maratona normale. Formazione per un'ultramaratona porterà ancora più a lungo. Seguire un programma di formazione come quello elencato nella parte inferiore della pagina.