Ald-inc.com

Visto di immigrazione & regole per Emirati Arabi Uniti

Visto di immigrazione & regole per Emirati Arabi Uniti

In soli 30 anni gli Emirati Arabi Uniti (EAU) ha rivoluzionato la sua economia da una piccola comunità agricola basata su uno dei mercati di esportazione globale più grandi del mondo, secondo l'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Washington D.C. Una nazione composta da sette città-stato, milioni di persone affollano negli Emirati Arabi Uniti ogni anno di fare affari o godere le spiagge incontaminate sulle rive del Dubai. Se si prevede un viaggio nel prossimo futuro, è imperativo che capisci le regole per l'immissione degli Emirati Arabi Uniti.

Turistiche e visti d'affari

A partire da maggio 2010, un visto non è richiesto per i cittadini degli Stati Uniti per soggiorni meno di un mese quando a Emirati Arabi Uniti per affari o turismo. Per le visite più di un mese, è necessario applicare per un visto di persona presso il più vicino degli Emirati Arabi Uniti Ambasciata o il consolato. Per qualificarsi per un visto a partire dal maggio 2010, si dovrebbe avere un passaporto valido per almeno sei mesi, un biglietto aereo andata e ritorno, la prova dell'occupazione, una lettera di copertura e una tassa di $51.

Visto di lavoro

Al fine di ottenere un permesso di lavoro negli Emirati Arabi è necessario disporre già un'offerta di lavoro. Non solo avete bisogno di un permesso di lavoro, o la "carta del lavoro", ma anche avrete bisogno di un visto di residenza. Prima dell'applicazione, è necessario inviare a un esame medico per garantire che sono sani e non portano alcuna malattia contagiosa. Se fallisci la visita medica, non potrai utilizzare per lavorare negli Emirati Arabi.

Visto per residenza

Se sono immigrare negli Emirati Arabi Uniti per il lavoro, il datore di lavoro dovrebbe applicare per il visto di residenza. Se si sono anche portando i membri della famiglia che non sono cittadini degli Emirati Arabi, avranno bisogno di residenza visti pure, e sarete in grado di sponsorizzare loro una volta che è ottenere il tuo visto per residenza. I visti di residenza sono buoni per tre anni.

Visti diplomatici & ufficiali

Un visto è richiesto per diplomatici e funzionari governativi che viaggiano negli Emirati Arabi Uniti sul commercio ufficiale, indipendentemente dalla durata del soggiorno. È indispensabile che possedere un passaporto diplomatico o ufficiale per ottenere un visto diplomatico. Il passaporto deve essere valido per almeno tre mesi e sarà necessario applicare in persona al più vicino Consolato degli Emirati Arabi Uniti o avere qualcuno che si applicano in persona a vostro nome.