Ald-inc.com

Posso fare palline di salsiccia con farina?

Posso fare palline di salsiccia con farina?

Tante ricette per le palle di salsiccia chiamano per preparato commercialmente mix di biscotti di farina; Tuttavia, molte madri preferiscono fare la farina si mescolano. In questo modo è particolarmente importante nelle famiglie dove qualcuno è sensibile ai preservativi trovati in molti prodotti alimentari preparati commercialmente. Altre volte, il mix premade semplicemente non è a portata di mano. Rendere il proprio mix di biscotto con farina e pochi altri ingredienti comuni.

Biscotti fatti in casa di farina Mix

Non c'è alcuna differenza tra il mix di farina fatto in casa e il pacchetto disponibile al supermercato. Per farla in casa, basta aggiungere 1/4 di cucchiaino di sale e 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere 1 tazza di farina. Taglio in 1 cucchiaio di refrigerati accorciamento (non burro o qualsiasi altra forma di grasso), fino a quando la miscela ha la consistenza della farina; il rapporto di riduzione alla farina non è sufficiente per alterare la consistenza dell'impasto. Il tuo mix fatti in casa produrrà circa 1 tazza. Seguire le istruzioni di cottura e preparazione che fornisce la ricetta. Condite con erbe e spezie per sapore aggiunto. Ad esempio, se servono le palle di salsiccia con un pasto piccante di latino-americano, è necessario utilizzare tradizionale latino-americani erbe e spezie per condire il mix. Serve un menù asiatico? Utilizzare le erbe e spezie utilizzate in Asia. Una partita qualsiasi aggiunto condimenti della cucina con cui le palle di salsiccia saranno servite per un menu totalmente complementare.

Andare senza glutine

Sostituto glutine farine per la farina fare palline di salsiccia che possono essere praticati da persone con la malattia celiaca o che soffrono di altri problemi di salute associati con il consumo di prodotti di grano. C'è bisogno di alterare la manipolazione o ingredienti quando in sostituzione di farine senza glutine per farina non specifica in un'applicazione come questa. Il glutine è un fattore per i pani che richiedono impastare, ma come palline di salsiccia non lo fanno, la sostituzione è facile.

Utilizzare la pasta biscotto

Un metodo alternativo per cuocere le palle salsiccia è quello di avvolgere ciascuno all'interno di uno strato esterno di pasta biscotto preparata. Utilizzare premade biscotti dal caso latticini supermercato o vostra ricetta preferita di biscotti fatti in casa. La salsiccia con spezie di stagione, formaggio, aglio, cipolle o qualsiasi desiderato sapori. Rotoli la salsiccia in sfere morso-graduate e avvolgere ciascuno di essi all'interno la pasta biscotto. Premere contemporaneamente le cuciture e cuocere con il cucitura sul lato verso il basso. Seguire la di vostra ricetta biscotto cottura istruzioni o istruzioni del pacchetto per temperatura e tempo di cottura. Per verificare la cottura, tagliare una palla di salsiccia aperta per vedere se l'interno è cotto accuratamente. In caso contrario, continuare la cottura fino a quando i centri della salsiccia sono completamente cotti. Un buon momento per iniziare a testare per la cottura è quando un aroma caratteristico del cotto salsiccia riempie l'aria. Tempi di cottura variano a seconda ricetta singoli ingredienti e la dimensione delle palle salsiccia.

Utilizzare la pasta sfoglia

Fare delle palline di salsiccia stagionata come indicato sopra e li avvolgono all'interno uno strato di pasta sfoglia scongelata invece di pasta biscotto. Seguire le istruzioni del pacchetto di pasta sfoglia per temperatura e tempo di cottura. Per verificare la cottura, tagliare una palla di salsiccia aperta per vedere se l'interno è cotto accuratamente. In caso contrario, continuare la cottura fino a quando i centri della salsiccia sono completamente cotti. Un buon momento per iniziare a testare per la cottura è quando un aroma caratteristico del cotto salsiccia riempie l'aria. Tempi di cottura variano a seconda ricetta singoli ingredienti e la dimensione delle palle salsiccia.