Ald-inc.com

Come dire se le patate sono Tender durante l'ebollizione

Come dire se le patate sono Tender durante l'ebollizione

Attaccare una forchetta in esso, è fatto. Utilizzo questo Consiglio quando le vostre patate per tenerezza il test durante la cottura. Patate non cambiare il loro aspetto quando diventano teneri durante la cottura. È necessario verificare periodicamente le patate in acqua come si cucinano per la tenerezza. Patate cotte perfettamente non sono né molle né duro ma dare facilmente quando forato con una forchetta o spiedino.

Istruzioni

• Scrub e facoltativamente sbucciare le patate. Tagliare le patate allo stessa blocchi di dimensione per una cottura più uniforme. Avere i pezzi di patate tutti della stessa dimensioni farà in modo che essi sono tutti cucinati allo stesso livello di tenerezza.

• Mettete le patate in una pentola di cottura e coprire con acqua fredda. Far bollire la pentola a fuoco medio-alto. Lessare le patate per 20-30 minuti.

• Inserire uno spiedino o forcella in un pezzo di patata dopo 20 minuti nella pentola. Se lo spiedo entra ed esce senza resistenza, le patate hanno terminato di cucinare, ma se la patata si sente ferma contro lo spiedo, restituire il test della patata nella pentola e continuare a cuocere le patate. Testare le patate ancora a 25 minuti e 30 minuti se non fossero finiti dopo 20 minuti.

• Scolare le patate finite attraverso un colino per impedire loro di ottenere molliccie.

Consigli & Avvertenze

  • Optare per patate nuove o rossi per la bollitura se volete le patate per mantenere la loro forma in un'insalata o casseruola, ma patate bollire ruggine se si desidera che le patate per essere abbastanza morbido da schiacciare.
  • Utilizzare questo stesso test forcella-tenero quando cottura o la cottura a vapore patate.