Ald-inc.com

La storia di salatini

Ciambelline salate sono uno spuntino preferito in tutto il mondo. Sono facili da mangiare e completare qualsiasi pasto. Originariamente pensato per contenere significato religioso, il pretzel è venuto un modo lungo per rubare i cuori di persone in tutto il mondo.

Storia

Il pretzel è una merenda a base di pane che può essere sia morbido di duro. Il gustoso trattare originate in Europa durante il Medioevo, quando un Monaco utilizzato avanzo pasta a cuocere un nuovo tipo di snack.

Che cosa sono fatti?

Ciambellina salata impasto è fatto da grano, acqua, zucchero e lievito. Il prodotto finale è spesso cosparso di sale. Ciambelline salate molli possono anche essere coperto in zucchero cannella o altri condimenti.

Dimensioni

Ciambelline salate sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Possono essere piccoli e croccanti; grande, morbido e gommoso; asta a forma di o.

Il Pretzel europeo

In Europa, la ciambellina salata era per quanto riguarda come aventi significativo simbolismo religioso. Mangiare salatini il venerdì Santo è diventato una tradizione tedesca. La Chiesa cattolica hanno anche incoraggiato a mangiare salatini durante la Quaresima.

Il Pretzel americano

Pennsylvania è la casa del pretzel americano. Ciambelline salate sono spesso ricoperti di yogurt, cioccolato e altri dolci sapori. Grandi città come Chicago e Philadelphia sono famose per la loro ciambelline salate molli.