Ald-inc.com

Campi di matematica per bambini

Campi di matematica dare al bambino la possibilità di mettere a fuoco un soggetto amano, incontrare altri bambini, sfidare se stessi e imparare nuove abilità. Come beneficio collaterale, i bambini sviluppano il carattere e l'autostima, mentre l'apprendimento di abilità di vita e trovare nuovi interessi. Molti campi di matematica offrono crediti universitari, per dare al vostro bambino una gamba-up il suoi compagni di classe.

iD Tech Camps

iD Tech campi sono campi estivi Università a 60 posizioni diverse in tutto il paese. Posizioni includono Seton Hall, Harvard, Princeton, Northwestern, Stanford, UCLA, Fordham e Villanova. I bambini tra i 7 e i 17 anni di età sono i benvenuti. I campi di vantano una dimensione piccola classe così i bambini possono ottenere un'attenzione personalizzata. A seconda del tipo di base matematica soggetti a che il vostro bambino è interessato, ci sono campi orientati verso la programmazione, visual arts e gaming. Il costo varia dai $650 e 1.000 dollari a settimana, a partire da gennaio 2011.

Brewster Academy

Brewster Academy Summer Session (basso) offre ai bambini la possibilità di sfidare le loro menti in un ambiente intensivo, mentre a guadagnare crediti verso la scuola. L'accampamento di co-ed va oltre l'apprendimento, però, con avventure e ricreazione. Situato a Wolfeboro, New Hampshire, c'è uno splendido scenario per i campeggiatori di sfruttare. L'iscrizione è limitata a 60 bambini, e c'è un membro del personale per ogni due bambini. I campeggiatori possono scegliere di imparare un intero anno di Pre-Algebra, Algebra o geometria durante il loro soggiorno. Nel pomeriggio, i bambini imparano nuove competenze all'aperto tra cui canoa, campo sport, escursionismo, arrampicata, kayak e arte. BASS è aperta ai bambini americani e internazionali tra 13 e 17 anni e corre tra $1,000 e $2.000 a settimana.

American Adventures collegiale (ACA)

Avventure di collegiale americana (ACA) è un programma di pre-college con un rapporto basso di studenti/personale. Ci sono corsi e attività, così come sport e tradizionale campo di esperienze. Campeggiatori soggiornano in sistemazioni di lusso con bagni privati, aria condizionata e servizio lavanderia. Secondo il sito Web della società, si concentra su apprendimento durante la settimana e avventure indimenticabili durante i fine settimana intensivo.

C'è da stupirsi-spazio

C'è da stupirsi-spazio offre ai bambini la possibilità di costruire un robot, creare una pagina web, produrre grafica o progettare un gioco per computer. I campi di giorno si trovano in Houston, Dallas, Austin e Washington D.C. Rice University progettato i curricula basati su progetti, che si concentra sul problem solving e pensiero critico. C'è un forte accento sulla tecnologia e bambini ottiene hands-on esperienza ed addestramento. Un consigliere sono responsabile sei campeggiatori, per assicurare che i bambini ricevono un'attenzione personalizzata. C'è da stupirsi-spazio è aperto ai bambini di tutte le esperienza di matematica, tra le sette e 17 anni vecchio. Il prezzo, a partire dal 2011, era $675 per corso.