Ald-inc.com

Come pianificare una conferenza delle donne

Sport femminile sono diventati parte del mainstream high school e college esperienza negli ultimi quattro decenni. Le donne sono competitive nel basket, tennis, calcio, softball, atletica e molti altri sport. Dopo la promozione dello sport e trovare abbastanza giocatori di squadre competitive di campo, un direttore atletico vuole organizzare un campionato o una conferenza e trovare regolare concorso.

Istruzioni

• Incontro con i direttori sportivi nella vostra regione e discutere il vostro interesse nel formare una conferenza per lo sport femminile. Ci possono essere alcuni direttori atletici che non condividono il vostro entusiasmo o non pensano di che avere l'atleti o allenatori per squadre competitive di campo. Dite loro come ha fatto la tua scuola e incoraggiarli a costruire i propri programmi. Ma trovare almeno sette altre scuole che sono al tuo livello. Banda con loro e poi prendere i risultati al Consiglio scolastico.

• Presentiamo un caso convincente per il Consiglio scolastico locale affermando perché una conferenza delle donne sport è fattibile e produttivo per il sistema scolastico. Non dovrebbe essere un argomento difficile, considerando quanto sia importante diversità e opportunità è a tutti gli studenti. Spiegare gli sport che si desidera partecipare e delineare i costi e benefici.

• Promuovere il tuo nuovo conferenza delle donne sport per i quotidiani locali, radio e stazioni TV e sbocchi di Internet validi. Non possono andare in mare. Ma probabilmente vi daranno la possibilità di dire che sfoggia il vostro convegno vi partecipano e vi darà qualche copertura.

• Ottenere la parola agli studenti che si sono non più solo mettendo in campo le squadre indipendenti. Dire al vostro corpo di studente sulle altre scuole nella conferenza e promuovere il fatto che saranno in competizione per uno scudetto. Questo dovrebbe costruire l'entusiasmo tra i giocatori e tifosi.