Ald-inc.com

Come costruire una lama scarnatura

Una lama di scarnatura è un coltello in metallo con due maniglie, uno su ogni estremità, utilizzato per raschiare la membrana libera fuori un pellame animale. La lama è raschiata ripetutamente sopra la pelle e la pelle dell'animale si estende su una tavola di scarnatura. Una lama di scarnatura non è particolarmente forte. La componente importante di una lama di scarnatura è un forte vantaggio. Fare una lama scarnatura è semplice se avete i materiali richiesti e materiali da costruzione.

Istruzioni

• Le dita su ciascuna estremità della lama su cui scorrerà le maniglie. Sei pollici da ogni fine, tracciare una linea orizzontale attraverso la faccia della lama. Misurare la lunghezza di una delle linee. Dividere la lunghezza in due. Sottrarre 1/8 di pollice dalla somma e registrare la lunghezza. Aggiungere 1/8 di pollice alla somma e registrare la lunghezza.

• Segnalo due x su ogni linea, uno in ciascuna delle lunghezze calcolate. Segnalo due x ad ogni estremità della lama, sul viso, anche presso le lunghezze calcolate. Con un bordo dritto, tracciare una linea da ciascuno dei quattro x sulle linee orizzontali corrispondenti x alle estremità della lama..--la X sull'estremità della lama che è uguale a distanza dal bordo della lama rispetto alla X da cui si contrassegna. Il risultato è due linee parallele alle estremità che corrono in verticale, perpendicolare alle due linee orizzontali da 6 pollici.

• La lama di taglio a ciascuna estremità lungo le linee parallele con la sega circolare per un totale di quattro tagli. Smetta al segno di 6 pollici con ogni taglio. Da ogni bordo su ciascuna estremità..--sulla linea da 6 pollici..--tagliate orizzontalmente una distanza uguale al tuo calcolo, meno 1/8 di pollice. Questi quattro ulteriori tagli riducono la larghezza della lama ad ogni estremità per 1/4 di pollice, per una lunghezza di 6 pollici, creazione di dita.

• Posizionare ogni dito nella morsa. Tirare la lama fino a quando le dita sono piegate ad un angolo di 20 gradi rispetto al corpo della lama. Controllare il vostro lavoro con i link da un falegname.

• Tagliare due sezioni da 8 pollici fuori dalla tavola 2-x-2-pollice con la sega circolare. Praticare un foro di 6 pollici longitudinalmente lungo il centro di ogni lunghezza di 8 pollici con la pressa di trivello. Far scorrere una sezione sopra ogni dito della lama scarnatura.