Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di punti neri sul naso senza Meds

Come sbarazzarsi di punti neri sul naso senza Meds

Quando si guarda davvero da vicino la pelle sul naso, si potrebbero notare piccole macchie nere incorporati nei pori. Questi piccoli punti neri..--conosciuti come punti neri..--sono le specifiche di sporcizia e batteri che ostruiscono i pori e possono trasformarsi in acne. Se notate i punti neri sul naso, non devi utilizzare prodotti chimici e detergenti, che possono seccare la pelle. Invece, utilizzare una combinazione di gelatina e latte per creare una maschera facciale fatta in casa che estrarre i punti neri e migliorare l'aspetto della vostra pelle.

Istruzioni

• Unire 1 cucchiaio di gelatina con 3 cucchiai di latte, in un contenitore di plastica.

• Mescolare il composto fino a quando la gelatina raggiunge una consistenza umida, grosso. Aggiungere poche gocce di olio di vitamina E per la miscela. La vitamina E è nota per ridurre cicatrici da acne precedente e aiuta a migliora la salute della pelle.

• Immergere le dita nella miscela di gelatina e applicarlo alla vostra pelle ovunque si dispone di punti neri. Lasciarlo acceso, fino a quando la maschera si è asciugato completamente.

• Staccare la maschera dalla vostra pelle. Come si esegue questa operazione, i punti neri si staccherà insieme con la maschera. Lavare qualsiasi maschera restante con acqua calda.