Ald-inc.com

Come fare il sapone mandorla

Se tu hai sempre voluto provare a fare il vostro sapone, ma non so come fare per farlo o non voglio pasticciare con liscivia, ecco una ricetta per il sapone liquido Bagnoschiuma Mandorla che non contiene nessun liscivia ed è molto semplice da fare. Olio di mandorle dolci è ad alto contenuto di acido linoleico e oleico acidi grassi essenziali, viene assorbito facilmente e può essere tranquillamente utilizzato per tutti i tipi di pelle. Nutre e rivitalizza la pelle, allevia la secchezza e prurito, ripristina l'umidità, non lascia un residuo oleoso e può anche alleviare il dolore muscolare.

Istruzioni

• Grattugiare 1 barra di sapone in una piccola ciotola. Mettere da parte.

• Mix insieme 1/2 tazza biologico olio di mandorle dolci, 1 QT. purificato acqua, il sapone di Castiglia grattugiato e 2 once di glicerina in una ciotola grande in acciaio inox. Aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito, se lo si desidera.

• Versare la miscela di sapone in un contenitore di vetro e conservarlo nel vostro lavandino bagno armadietto. Quando sei in acqua calda per il vostro bagno, agitare delicatamente il contenitore e versare 1 o più tazze della miscela di sapone in acqua corrente.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono provare altri oli in questa ricetta. Olio di nocciolo di albicocca bio, olio di avocado, olio di semi di sesamo e olio di rosa può essere sostituiti per l'olio di mandorle. Divertirsi e sperimentare con una combinazione di oli essenziali per personalizzare il profumo di sapone. Utilizzare oli biologici quando possibile.
  • Non usare mai olio di mandorle amare come un sostituto per olio di mandorle dolci. Olio di mandorle amare è tossica e contiene cianuro. Morte ha portato da ingerire meno di 8 ml di olio di mandorle amare. Consiglia di memorizzare il vostro sapone in un contenitore in ceramica o vetro. Contenitori in metallo e plastica possono contaminare il vostro sapone. Un acciaio inossidabile di miscelazione ciotola e grattugia è migliore. Alluminio può contaminare il vostro sapone.