Ald-inc.com

RV campeggio a Charlotte, North Carolina

RV campeggio a Charlotte, North Carolina

Charlotte, Carolina del Nord, la più grande città dello stato, fornisce molti percorsi per RV campeggio. Questo permette la comodità e l'esperienza di campeggio, pur avendo la capacità di vivere la città. Quando si cerca un campeggio nella zona de Charlotte, è importante notare che Esegui Charlotte, North Carolina e Fort Mill, Carolina del sud, insieme ai confini di Carolina. Camping può essere trovato minuti dal Paramount Carowinds Theme Park, Motor Speedway di Lowe, Lago Wylie e centro di Charlotte.

Elmore RV Park

Elmore RV Park è un'operazione a conduzione familiare che ha aperto nel 1949. Gli attuali proprietari acquistato l'impianto nel tardo 1980. È situato su sei ettari, con un totale di 33 collegamenti telefonici disponibili. È situato convenientemente su un autobus e andare in città sarà un gioco da ragazzi. Questo è l'unico parco di RV situato nei confini della città di Charlotte. Acqua, di forza e di depurazione sono disponibili in ogni sito, con molti che contiene anche un patio in cemento e zone d'ombra. Soggiorni prolungati sono disponibili. Le tariffe sono $32 a notte, con un minimo di tre notti. Affitti settimanali sono disponibili per $140, mentre Affitti mensili sono 400 dollari.

Fieldridge ettari

Fieldridge acri si trova a otto miglia dal centro della citta di Charlotte. In attività da oltre 30 anni, questo è un campeggio senza fronzoli. Se sono semplicemente cercando un posto per parcheggiare il vostro camper per un paio di giorni, questo è il campeggio per voi. Ci sono 94 allacciamenti con acqua, fognature ed elettricità. Con tariffe a partire da $20 a notte, Fieldridge rende per un soggiorno economico quando si visita i numerosi servizi della città. Per soggiorni settimanali, la tariffa è $120, mentre $400 sarà impostato per un mese.

Charlotte/Fort Mill KOA

Salto cuscino, mini-golf, piscina all'aperto, noleggio di biciclette di banana e film all'aperto sono tutti una parte delle attività che si può trovare al KOA Campground in zona Charlotte/Fort Mill. Con un cibo e bar lounge disponibile, non c'è nessuna necessità di lasciare i locali. Ci sono oltre 200 siti disponibili, tutte con collegamenti telefonici completi. C'è anche uno stabilimento balneare con 20 docce e servizi 20 igienici. Tariffe variano da $30 a $50 a notte.

Wilderness Camp Campeggio

Situato su 55 acri e adiacente al Paramount Carowinds, Wilderness Camp offre oltre 140 Piazzole per camper, tutti che sono animali. Tutti i siti hanno collegamenti telefonici completi; Tuttavia, ci sono 50 con un aggancio aumentato di 50-amp. Camper fino a 40 piedi di lunghezza possono essere ospitati, e c'è una griglia a carbone in ogni sito. Ci sono servizi igienici presso il campeggio, con un rifugio di pic-nic per ogni sito. I servizi includono servizio navetta gratuito per Paramount Carowinds, biglietti scontati nel parco, una piscina in loco con un bagnino, un mini golf, shuffleboard e anche un parco giochi di 1.000 mq.

Campeggi a bizzeffe

C'è un campeggio per tutti. Se vi piace un campeggio con poche amenità o uno con tutto, Charlotte e la zona circostante si può accomodare.