Ald-inc.com

Come creare un itinerario di viaggio per un Boss

Un itinerario di prim'ordine è essenziale per un viaggio d'affari di successo. Seguire queste indicazioni per pianificare uno per il tuo capo.

Istruzioni

• Creare un documento di Microsoft Word o qualsiasi altro documento di elaborazione testi per il vostro itinerario di viaggio. Una versione tipizzata è lontano superiore perché nessuna comunicazione andranno persa tra voi o il vostro capo a causa della grafia sciatta.

• Iniziare l'itinerario di viaggio con un breve titolo centrato nella parte superiore della pagina. Scegli un titolo che indica esattamente chi è in viaggio, loro destinazione specifica e lo scopo per il viaggio. Ad esempio, se il tuo capo si chiama John e lui sta andando ad Atlanta per una conferenza di due giorni, titolo l'itinerario "John a Atlanta Conference," o anche cadere il nome, lasciando con "Conferenza di Atlanta". Sotto questo titolo, inserire le date del viaggio.

• Dividere le sezioni dell'itinerario di giorno. Elencare i dettagli di ogni giorno sotto i titoli di sezione grassetto, sottolineato che il giorno della settimana e la data ufficiale dello stato. Ad esempio, "giovedì 3 maggio 2007".

• Organizzare ogni giorno dai tempi di avvio. Se il tuo capo ha la colazione alle 8, una riunione alle 10 e il pranzo a mezzogiorno, ogni evento dovrebbe essere elencato nel momento in cui si inizia. Ad esempio, se il 3 maggio si verificavano gli eventi sopra, orizzontalmente collocare ogni volta che inizio sotto la sezione "Martedì, 3 maggio" dell'itinerario. Se il tuo capo non hanno alcuna attività durante una determinata ora del giorno, è una buona idea aggiungere "Nessuna attività pianificata sera" l'itinerario di viaggio modo sanno quando hanno tempo libero.

• Allinea tutti i vostri eventi e spazio fuori ugualmente per un facile-per-view itinerario di viaggio. Se si utilizza un word processor, è una buona idea per "Allinea a sinistra" tutti i titoli ed evento orari di inizio della sezione. Dopo avere immesso un orario di inizio, colpire il pulsante "Scheda" e digitare una breve descrizione dell'evento. Includi dettagli importanti.

• Correggere le bozze. Assicurarsi di avere incluso ogni dettaglio importante e controllare ciascuno per precisione. Se il tuo capo sta volando e ha una sosta, assicuratevi di che includere l'intervallo di tempo tra i voli. Allo stesso modo, se si alloggia in un hotel, assicurarsi di che aver incluso l'indirizzo, numero di telefono, e-mail, costo e informazioni sul parcheggio. Se essi sono riuniti un cliente o a terzi, includere quante più informazioni possibile. I dettagli sono fondamentali quando si crea un itinerario di viaggio riuscito!

• Confermare i piani di viaggio. Il giorno prima della partenza del capo, chiamata o email di compagnie aeree, Alberghi, guide turistiche, clienti e società di autonoleggio per garantire che tutto è a posto. Se il tuo capo ottiene per l'aeroporto e scopre il che suo volo è stato modificato da Delta ad un altro vettore, entrambi avete intenzione di guardare sciocco!

• Stampare l'itinerario e tutte le conferme di prenotazione. Creare una cartella di viaggio. Contrassegnare i documenti chiaramente quindi è facile da capire, facile da trovare e da riferimento.

Consigli & Avvertenze

  • Includere una previsione meteo per il tuo capo. Non solo questo è vantaggioso quando essi pack, ma li preparerà per tempo inclemente nel mezzo di un viaggio.
  • Aspettiamo te capo a chiamarti per ulteriori dettagli. Se lei ha la cena con un cliente e hai elencato le informazioni circa il ristorante dell'itinerario di viaggio, che è meraviglioso. Purtroppo, se non si include una mappa per il ristorante, probabilmente riceverai una telefonata. Conservare una copia di backup dell'itinerario vicinanze mentre il tuo capo è in viaggio.