Ald-inc.com

Come calcolare il valore di scambio di valuta

Come calcolare il valore di scambio di valuta

Quando si viaggia a livello internazionale, si hanno due opzioni per fare acquisti in qualsiasi paese straniero si visita: usando la vostra carta di credito o di debito, o pagando in contanti. Anche se i commercianti in molti paesi europei accettano di credito pagamenti facilmente come loro controparti americane e, si consiglia, comunque, di portare contanti con voi, ovunque viaggiate. Prima di accettare di cambio di valuta al bancone di un determinato cambiavalute, tuttavia, fare un rapido calcolo per garantire che stai ricevendo un buon affare.

Istruzioni

• Prima della partenza, verificare il tasso di cambio ufficiale. Sebbene questo valore oscillerà leggermente come il giorno va avanti, è una buona idea per conoscere la tariffa approssimativa qualcuno dovrebbe citarli. Visitare un sito di exchange come eToro.info o o oanda.com, o ricerca di Yahoo o Google per "1 USD in EUR," "1 USD in GBP" o con l'abbreviazione di qualsiasi valuta a cui si desidera convertire.

• Chiedere il cambiavalute il tasso che egli può offrirvi prima che lui si mano le bollette. Se si visita un cambiavalute commerciale in un aeroporto o nel quartiere turistico di una città, egli avrà una scheda con tasso di cambio pubblicato. Se gli date il vostro denaro prima di chiedere la tariffa, tuttavia, accetti implicitamente ad esso, non importa quanto buono o cattivo in realtà è.

• Calcolare il valore del vostro cambio valuta confrontando tasso del cambiavalute con quello pubblicato. Se Google, per esempio, hai detto che 1 USD =.759 EUR, ma il cambiamento di soldi vuole offrire solo.685 euro per ogni dollaro, è possibile calcolare il valore del suo scambio come segue:.685/.759 = 90 per cento. In questo caso, ti dà solo il 90 per cento dei quali sono vostri dollari vale la pena. Un altro modo per pensare a questo è che per ogni dollaro che gli hai dato, stai perdendo 10 centesimi semplicemente a causa del suo tasso.

• Visitare altri contatori di scambio di soldi se non sei soddisfatto con il vostro primo tasso, completando i calcoli simili per determinare il loro valore rispetto ad un altro. Cambiare il vostro denaro con il contatore che offre il miglior valore.