Ald-inc.com

Vacanze di aprile in Maine

Vacanze di aprile in Maine

Se avete intenzione di visitare Maine nel mese di aprile, preparatevi per la "stagione di fango". Mentre può mormorare la gente del posto e i turisti possono stare lontano, questo può effettivamente essere una buona notizia per il viaggiatore brioso. Bassa stagione visite medie meno folle e tariffe migliori all-around, nonché alcuni piaceri solo per essere trovati durante la primavera.

Sciroppo d'acero

Entro aprile, Maine Maple domenica è già venuto e andato, anche se entro aprile, stagione di acero del Maine è in pieno svolgimento. Visitare viaggi Maine per dettagli sulle aziende agricole dove si può comprare lo sciroppo o anche prendere tour durante l'animato mesi primaverili.

Patriots' giorno

Maine è uno di soltanto alcuni Stati per festeggiare il Patriots' giorno. Osservate il terzo lunedì di aprile, questa festa civica commemora il rivoluzionario Guerra battaglie di Lexington e Concord. Mentre Boston festeggia con la maratona di Boston, nel Maine, gli eventi tendono ad essere locale e spesso includono coloniale rievocazioni, artigianato e musica dal vivo. La città costiera di Ogunquit ha ospitato una celebrazione dal 1990. Sito Web città di Ogunquit presso ogunquit.org.

Informazioni su feste Patriots' giorno sono pubblicati il calendario storico degli eventi.

Festa dei pescatori

A Boothbay Harbor, una comunità marittima vincolati da costa rocciosa e incorporata nel 1764, la fine di aprile segna l'annuale festa dei pescatori. I servizi includono anche un concorso di Miss gamberetti e molti giochi a tema pescatore, come aragosta trappola alaggio e cassa di aragosta in esecuzione. Su una nota più sobria, il festival week-end lungo include un servizio commemorativo per quei pescatori dispersi in mare e una benedizione più grande flotta della città di navi attive.

Wabanaki Arts Festival

Il Bowdoin College ha aperto i battenti al pubblico ogni aprile dal 2007 per il Wabanaki Arts Festival, una celebrazione del patrimonio nativo americano del Maine. Wabanaki riunisce le tradizioni di quattro delle tribù di nativi americani della Maine - il Maliseet, Micmac, Passamaquoddy e Penobscot. Diversi tamburo e gruppi di danza si esibiscono e artigiani di ogni genere mostrare il loro lavoro.