Ald-inc.com

Un allenamento completo del corpo con Cardio in giorni diversi

Un allenamento completo del corpo con Cardio in giorni diversi

Come suggerisce il nome, gli allenamenti del pieno-corpo coinvolgono lavorare tutto il corpo ogni volta che ti alleni. Ogni sessione è costituito da uno o due esercizi di parte inferiore del corpo, oltre a tre o quattro movimenti di busto diviso fra il petto, spalle, schiena e braccia. Uno dei principali vantaggi di seguire una pianificazione di tutto il corpo sta che permette per i tassi di recupero del muscolo grande tra le sessioni, note trainer Shannon Clark di Bodybuilding.com. È inoltre necessario tra 75 e 150 minuti di cardiovascolare esercitare ogni settimana, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Gli allenamenti del pieno-corpo chiedono però, quindi se li trovate difficile, è utile eseguire le sessioni di cardio in giorni diversi.

Pianificazione

Ci vogliono due o tre giorni ai muscoli di recuperare dopo una sessione di allenamento di forza, così che colpisce tutto il corpo tre volte alla settimana il lunedì-mercoledì-venerdì o martedì-giovedì e un programma di giorno del fine settimana funziona meglio, scrive allenatore Nate Green in "Built for Show." Su questo split, eseguire sessioni di cardio negli altri quattro giorni, o solo su tre, ma lasciare un giorno intero di riposo ogni settimana. In alternativa, se i vostri obiettivi ruotano intorno fitness cardiovascolare, bastone con due sessioni di tutto il corpo e quattro o cinque cardio allenamenti.

Allenamenti del pieno-corpo

Scegliere esercizi multi articolare di base in ogni allenamento di forza. Ogni sessione deve contenere un esercizio di push e pull di parte inferiore del corpo, due spinte del superiore-corpo e due tiri di parte superiore del corpo. Parte inferiore del corpo spinge includono squat e affondi con bilancieri o manubri. Parte superiore del corpo spinge includono piegamenti sulle braccia, salse, panchina presse, dumbbell presse e presse overhead. Per la parte inferiore del corpo tira, stick per variazioni di stacco, glute ponti e altalene kettlebell, e per le tirate di parte superiore del corpo, fare righe bilanciere, manubrio righe, righe di cavo, pullups e trazioni alla lat machine. Ruotare gli esercizi si esegue ogni sessione o bastone con le stesse per tre o quattro settimane prima di cambiare. Per costruire il muscolo, è necessario eseguire tutti i set nell'intervallo di ripetizione di sei a 12. Andare più pesante per i set di 5:57 per forza costruire o più leggero per 12 a 20 ripetizioni costruire la resistenza.

Allenamenti cardio

Cardio è altamente benefico per aumentare i livelli di fitness, bruciare calorie e migliorare la vostra salute generale e benessere. I due tipi di cardio sono ad alta intensità interval training e stazionario. Interval training è meglio per la perdita di grasso e muscolo conservazione, bodybuilder attestazioni e nutrizionista dello sport Dr. Layne Norton, anche se cardio stato stazionario può essere migliore per i principianti, se ti stai riprendendo da un infortunio o se stai cercando di partecipare a un evento di endurance.

Considerazioni

Evitare di bruciare fuori in bicicletta l'intensità degli allenamenti. Mentre cardio interval può essere meglio per fitness e perdita di grasso, può essere altamente impegnativo e troppo gran parte di essa può influire negativamente sulle vostri allenamenti. Alternare un sessioni di intervallo di 20-30 minuti, composto da 20 a 40 secondi scoppia di sforzo ad alta intensità seguiti da uno o due minuti di lavoro più stabile e sessioni allo steady-state, dove si sposta ad un ritmo costante per 30-45 minuti. Formazione sei o anche sette giorni alla settimana sarà estremamente impegnativo, quindi mangiare abbastanza calorie dai cibi sani per alimentare i tuoi allenamenti e tratto dopo ogni seduta.