Ald-inc.com

Migliori macchine ellittiche

Macchine ellittiche sono una delle migliori macchine cardiovascolari in palestra. Combinando lo sforzo fisico di funzionare senza il martellamento delle sue articolazioni, ellittiche fornire un buon allenamento aerobico. E, perché le braccia sono incorporate, la frequenza cardiaca può aumentare di oltre il 20%. Per un elenco dei migliori ellittiche e i loro prezzi, vedere le risorse.

Storia

Macchine ellittiche sono uno dei più recenti tipi di macchina disponibile in palestra. Introdotta circa 15 anni fa, le prime macchine incluso un vigoroso allenamento della parte inferiore del corpo, ma non coinvolgere la parte superiore del corpo. Invece, i manubri sono stati stazionari, come su un montascale. Ma gli appassionati volevano essere in grado di spostare le braccia a echo più strettamente un movimento in esecuzione, quindi le macchine di oggi includono sia fermo manubrio e manubrio movimento.

Caratteristiche

Ellittiche includono tre componenti principali: un sistema di azionamento, il meccanismo per resistenza e lunghezza della falcata. Più modelli di fascia bassa non consentono per la manipolazione della lunghezza della falcata e includono una trazione anteriore, piuttosto che il sistema di trazione posteriore più liscio. Inoltre, sistemi di fascia alta utilizzano un sistema di freno automatico per resistenza anziché manuale. Modelli di fascia superiore includono anche un pannello di controllo, dove è possibile ottenere una lettura digitale fuori il vostro allenamento e un monitor della frequenza cardiaca. Modelli di fascia superiore anche in genere includono la possibilità di programmare il vostro allenamento e impostare un piano inclinato, proprio come si farebbe su un tapis roulant.

Lasso di tempo

Un tipico allenamento ellittico è determinato dall'attrezzo ginnico. È possibile impostare un allenamento per qualsiasi lunghezza di tempo e di livello, a seconda del livello di fitness e tempo a disposizione. Maggior parte dei attrezzi ginnici allenarvi sulla ellittica per un certo lasso di tempo--30 minuti a un'ora..--o una distanza prefissata, forse tre o cinque miglia.

Prevenzione/soluzione

Quando si utilizza un'ellittica, essere sicuri che stai in piedi in posizione verticale e il tuo peso è bilanciato in modo uniforme su entrambi i piedi. Tenere i fianchi, ginocchia e caviglie allineate e la postura rilassata. Presa sul manubrio, muovere le gambe senza intoppi e in controllo. Passo in avanti inizialmente. Se lo si desidera, è possibile invertire la falcata.

Dimensioni

Ellittiche sono generalmente le stesse dimensioni, circa 5 piedi e 6 pollici a 7 piedi e 6 pollici di altezza. Questo può essere difficile per chi si considera per una palestra di casa. Ma ellittiche pieghevole in genere offrono una strana andatura innaturale e può essere instabile--soprattutto se stai lavorando vigorosamente. Questi ellittiche più piccoli offrono anche un'andatura molto più breve, che può lasciare gli attrezzi ginnici più alti sentimento vincolata.