Ald-inc.com

Come regolare Fredericka Croc Flip della tua ragazza Flops

Come regolare Fredericka Croc Flip della tua ragazza Flops

Crocs è un'azienda di calzature che si specializza in design ergonomico scarpe, stivali, Sandali e infradito. Prodotti Crocs sono progettati per il comfort e odore-resistenza, per questo motivo tipici prodotti Crocs sono ventilati. Il flip di ragazze Crocs Fredericka flop ha un flip basato su perizoma flop design. Ha un cinturino regolabile alla caviglia, così chi lo indossa può alterare la tenuta della cinghia secondo le preferenze di comfort e requisiti di misura del piede.

Istruzioni

• Rimuovere il tappo di plastica sulla parte esterna del cinturino alla caviglia. Per facilità di identificazione, il tappo è Crocs branding su di esso. Questo tappo è fissato ad un tappo di plastica sulla parte interna del cinturino alla caviglia. Se non è possibile rimuovere il tappo di plastica con le dita, far scorrere una lama di mastice lungo la base del cinturino alla caviglia e leva il tappo fuori in questo modo.

• Rimuovere il tappo dalla parte interna del cinturino alla caviglia.

• Rimuovere il tappo di plastica sul lato opposto del cinturino alla caviglia, quindi togliere il tappo dall'interno. Ciò consente di staccare completamente il cinturino alla caviglia dal resto del flip flop.

• Linea caviglia cinturino con il foro precedentemente inutilizzato sul pezzo stampato del flip flop. Ci sono due fori sulla parte stampata. Poiché la sezione sagomata è arcuata, il foro è utilizzare uno posiziona il nastro della caviglia più in avanti o più indietro rispetto al fronte del flip flop.

• Spingere il nocciolo di plastica della cinghia della caviglia attraverso il foro. Tenerlo con la mano più debole. Ci sono due sporgenze su ciascuna estremità del cinturino alla caviglia, su lati opposti. Il nocciolo esterno è per il tappo, l'interno nub è per la PAC.

• Montare il tappo di plastica al nocciolo, all'interno del cinturino alla caviglia.

• Montare il tappo di plastica verso l'esterno del cinturino alla caviglia. Ripetere questo processo a altra estremità della cinghia. È importante che la cinghia è montata a fori alte o entrambi fori bassi, altrimenti la cinghia sarà storto e può causare disagio.