Ald-inc.com

Dinosauro Dig Vacations

Dinosauro Dig Vacations

Per 160 milioni di anni, dinosauri dominato il nostro pianeta, e che ancora dominano l'immaginazione umana. A piedi dove dinosauri camminato, o possesso di un pezzo di pietra che una volta contenevano il fisico rimane di un dinosauro, è così vicino come possiamo arrivare a questi massicci, bestie misteriosi. Partecipando a uno scavo di dinosauro ci dà la possibilità di fare esattamente questo, ma la popolarità dei migliori programmi significa che riservando come presto possibile è essenziale. I bambini sono benvenuti nella maggior parte, ma dal momento che il terreno può essere agitato, alcuni imporre limiti di età.

Progettare il tuo Dig

Fossili di dinosauro sono stati trovati in molti luoghi in tutto il Nord America, permettendo alle persone di vacanze di progettazione che unire loro interesse paleontologici e geografiche. Sito Web del dipartimento delle risorse naturali di Washington offre l'elenco di "Dinosaur Hunting in Nord America" esaustivamente dettagliato dei siti di scavo, musei con collezioni di dinosauro e attività, tra cui spedizioni, disponibile al pubblico. Persone specificamente interessate in alcune specie possono consultare il database completo di Enchanted Learning per imparare dove sono stati scoperti fossili corrispondenti, non solo in America del Nord, ma tutto il mondo. Imparare incantato anche serve consigli pratici su quali strumenti da utilizzare, roccia e sedimento formazioni più probabile per harbor fossili e, quando li trovate, come estrarli senza causare danni.

Viaggi organizzati e tour negli Stati Uniti

Molti musei US e fossili-caccia operatori ospitano scavi di dinosauro di diversa durata. Per esempio, il centro di dinosauro complesso a Thermopolis, Wyo, ospita i resti scheletrici di un T. rex, un triceratopo e un supersaurus, ospita ogni giorno gite "Scavare per un giorno" da fine maggio a ottobre. Elementari i bambini i cui genitori sono veloci sul pareggio potrebbero concederci un posto in uno dei cinque giorni summer camp programmi offerti dal Museo delle montagne rocciose a Bozeman, Mont., un centro di ricerca di fama mondiale dinosauro. PaleoAdventures, che i contratti con i proprietari terrieri in Wyoming, Montana e South Dakota a scavare per i fossili, detiene scava duraturo uno, due o tre a cinque giorni. Dinosaur Digs di BAISCH hanno, in passato, alzato fossili di hadrosaurs e t-rex, triceratopo. Situato su un tratto di proprietà privata della terra nelle badlands Montana orientale vicino la città di Glendive, Baisch effettua escursioni guidate di mezza giornata o periodi continuativi da aprile a ottobre.

Scavi e tour canadese

Riconoscendo l'importanza della varietà e volume dei fossili scoperti all'interno dell'area di 30 miglio quadrato del Parco provinciale dei dinosauri di Alberta, UNESCO ha designato Patrimonio dell'umanità. Nel corso della stagione di scavo di 10 settimane d'estate, paleontologi convergono su questo cimitero di dinosauro nelle badlands 118 miglia a nordest di Calgary, ma il parco rende la camera per la gente comune, troppo. Ogni giorno da metà giugno a metà settembre, conduce Safari fossili guidati di due ore e sei ore fossili programmi di prospezione. Sono disponibili anche strutture di campeggio limitati. In Morden, Manitoba, 171 miglia di nord-ovest di Fargo, ND, il canadese fossili Discovery Centre opera alcuni 30 siti di scavo attivo, con escursioni che vanno da mezza giornata a cinque giorni.

Degno di nota internazionale Dinosaur Digs

Ogni anno, l'età dei dinosauri Museo australiano nell'outback del Queensland ospita due o tre settimane di "Dig-A-Dino" Discovery, solitamente a fine maggio o inizio giugno. Devi avere almeno 18 anni. Sono ammessi un massimo di soli 13 laici, ma è richiesta alcuna esperienza precedente e prezzi includono vitto e alloggio. Nell'Europa continentale, dove grandi spazi aperti sono quasi come estinti come i dinosauri, non ci sono molti siti di scavo incoraggiano la partecipazione del pubblico. Una volta, però, le bestie di grandi dimensioni erano spessi sul terreno del canale inglese Isle of Wight, che accoglie dino-devoti; tour operator locali offrono passeggiate fossili-caccia e le spedizioni. A differenza della tua esperienza in alcuni siti di scavo nordamericano, se trovi qualcosa di buono su "Dinosaur Isle"..--e molte persone fanno..--si può tenerlo.