Ald-inc.com

Come sostituire lo sciroppo di mais per miele

Sciroppo di mais è un dolcificante denso, appiccicoso che..--non a caso - viene dal mais. È un po' simile al miele in consistenza e sapore. Miele tende ad essere un po' più spessa e più vischiosi di sciroppo di mais, tuttavia ed è anche nettamente più dolce. Inoltre, miele spesso ha un sapore più evidente dei relativi propri, mentre è di sciroppo di mais chiaro quasi puramente dolce. Sciroppo di amido scuro, d'altra parte, i gusti un po' come melassa. A causa delle loro somiglianze in consistenza e la dolcezza, sciroppo di mais è un sostituto accettabile per il miele.

Istruzioni

• Misurare una quantità di sciroppo di mais uguale alla quantità di miele nella ricetta. Sciroppo di mais e miele sono abbastanza simili che si può fare una sostituzione di misura per misura, piuttosto che regolare la quantità di sciroppo di mais.

• Come si sarebbe aggiunto il miele, aggiungere lo sciroppo di mais alla ricetta allo stesso tempo. Incorporare la ricetta nello stesso modo come si sarebbe hanno incorporato il miele.

• Se lo si desidera, aggiungere un po ' di zucchero (o altro dolcificante) alla ricetta. Questo vale per la maggior parte delle ricette, indipendentemente se essi originariamente inclusa zucchero o invocata il miele per la dolcezza. Sciroppo di mais è un po' meno dolce di miele. Di conseguenza, è necessario aumentare lo zucchero (o altro dolcificante) nella ricetta per compensare se si desidera ottenere un prodotto finale con la stessa dolcezza, come se hai usato il miele.