Ald-inc.com

Istruzioni di Sari

Istruzioni di Sari

Un sari (o saree) è un antico articolo di abbigliamento femminile che è ancora comunemente usato in molti paesi asiatici. Un sari è costituito da una lunghezza rettangolare di tessuto che è ovunque da 4 a 9 metri (circa 12 a 43 piedi) lunghi e spesso tinti in modelli ornato. Ci sono molti modi che il sari può essere indossato, e stili e metodi di avvolgimento differiscono in base alla posizione geografica e l'occasione per il quale l'indumento sarà indossato. Tuttavia, c'è un metodo di base di avvolgere un sari che permette piccole variazioni da aggiungere in base alla preferenza.

Istruzioni

• Indossare indumenti intimi tradizionali prima di avvolgere il sari. Questi consistono di un isolatore a campana di terra e una camicetta aderente che termina presso la linea del busto.

• Infilare un angolo del sari nella sottoveste all'altezza dell'ombelico. Tenendo premuto il panno affinché la sua lunghezza si estende orizzontalmente, scegliere uno degli angoli superiori a infilare nella sottoveste.

• Avvolgere il sari intorno al tuo corpo da destra a sinistra, facendo attenzione a toccare il pavimento nella parte inferiore.

• Fare pieghe nel materiale restante dopo aver chiuso di nuovo il tuo ombelico, dopo aver circondato il tuo corpo una volta. Si dovrebbero fare in sette a dieci pieghe circa 5 pollici in profondità e deve essere rivolto a sinistra. Ci sarà ancora una lunghezza di materiale non-plissettato restanti.

• Infilare le pieghe in vita hai appena creato da avvolgendo il sari. Si devono infilare le pieghe leggermente a sinistra dell'ombelico.

• Avvolgere il tessuto restante intorno a te ancora una volta da destra a sinistra, questa volta portando sopra la vita in modo che avvolge sotto il vostro braccio destro.

• Lasciar cadere il materiale rimanente sopra la spalla sinistra per creare la copertura completa del corpo. Per minore copertura, il materiale residuo può essere lasciato giù per creare una gonna.