Ald-inc.com

Come stringere la pelle dopo aver perso peso con spezie naturali & erbe

Una delle sfide più grandi che si possono affrontare dopo perdita di peso sta stringendo la pelle in eccesso che si è lasciata alle spalle dopo tutto del grasso è stata bruciata lontano. Rilassamento cutaneo possa anche derivare da deterioramento muscolare massa.

Diversi metodi possono essere utilizzati per coassiale tua pelle tornare in forma. Tuttavia, molti di questi metodi richiedono un intervento chirurgico. Fortunatamente, ci sono erbe e spezie che possono essere utilizzati per rendere dermoriducenti maschere e scrub che può significativamente contribuire a stringere la pelle, permettendo di evitare costosa chirurgia e trattamenti chimici aggressivi. Gli articoli da vostra dispensa, come rosmarino, mountain ash, curcuma, cannella e zenzero, possono essere utilizzati per serrare e rinfrescare la pelle lungo le braccia, collo, viso e pancia.

Istruzioni

• Provare questo curcuma e cannella scrub esfoliante prima di applicare qualsiasi tipo di trattamento topico della pelle. Mescolare 2 cucchiaini di curcuma con cannella, olio d'oliva e sale (o zucchero per la pelle secca). Curcuma aiuta a stringere la pelle, cannella stimola le bucce e promuove la produzione di collagene, mentre gli altri ingredienti rimuovono le cellule morte della pelle e idratano.

• Macinare zenzero fresco in una pasta polposa e aggiungere semi di anice schiacciati o olio essenziale di anice. Stemperate il composto con il miele fino a raggiunta la consistenza desiderata. Stendere la pasta su pelle per 10-15 minuti. Www.cosmeticsandtoiletries.com, un Magazine internazionale di tecnologia cosmetica, raccomanda inoltre alla ricerca di prodotti che contengono le erbe organiche come cenere di montagna e il rosmarino, che entrambi sono noti per la loro stimolante e proprietà di serraggio.

• Tonificare con un toner di erbe. Toner, conosciuto soprattutto per il viso uso, può essere applicato ad altre aree del corpo come bene. Petto, collo e parte superiore delle braccia sono tutti suscettibili di rughe e la raccolta di pelle flaccida. Queste zone anche rispondono bene a toner. Cercare prodotti con tea tree oil per toner di cura del corpo.

Consigli & Avvertenze

  • Curcuma e cannella sono erbe naturali che generano il rafforzamento della pelle attraverso trattamenti topici. Tuttavia, entrambi possono essere inseriti in una dieta sana per migliorare i loro effetti.
  • Curcuma può macchiare la pelle estremamente chiara con l'uso ripetuto.