Ald-inc.com

Come ammorbidire Mix di tè di ghiaccio secco che si è indurito

Come ammorbidire Mix di tè di ghiaccio secco che si è indurito

Tè freddo asciutto mix permette di fare impeccabile tè freddo a casa in qualsiasi momento; non è necessario preparare tè; tutto quello che dovete essere in grado di fare è seguire le istruzioni. Il mix viene già perfettamente miscelato in modo che quando preparato, ha un sapore che tu abbia fatto un attenta miscela di tè, limone e zucchero. Tè freddo asciutto mix è anche estremamente portatile e consente di montare alcuni tè freddo verso l'alto anche quando sei in viaggio, in spiaggia, piscina o mentre il campeggio. Tuttavia, se lasciato in strutture povere di memorizzazione, il mix di tè può iniziare a indurire.

Istruzioni

• Pugnalata con molta attenzione al mix di tè freddo asciutto con un coltello da burro e rompere un pezzo che è vicino alla dimensione della quantità che si utilizza normalmente quando birra una brocca o un bicchiere di tè freddo. Impostare quella fetta in una tazza grande.

• Versare 1 tazza di acqua in una pentola o un bollitore e portarlo ad ebollizione. Una volta che l'acqua è bollente, versarlo immediatamente sopra il pezzo di mix di tè freddo indurito.

• Pestare il blocco inumidito di tè freddo mescolare con un cucchiaio di legno e mescolate vigorosamente. La forza del cucchiaio in combinazione con l'acqua calda dovrebbe ammorbidire considerevolmente. Ora utilizzarlo per preparare tè freddo istantaneo, anche se si dovrebbe lasciarlo raffreddare prima.

Consigli & Avvertenze

  • Conservare il vostro mix di tè freddo umido in un contenitore di plastica in frigorifero.
  • Mai uso ghiacciata mix di tè se è oltre la data di scadenza.