Ald-inc.com

Come fare il fondente delfini

Fondente può trasformare una semplice torta in un'elaborata opera d'arte. La miscela di zucchero, acqua e crema fa una glassa deliziosa, dolce e flessibile. Gli appassionati di torta possono utilizzare fondente per coprire un'intera torta o creare forme della caramella. Sculture di fondente possono variare da forme semplici, come cuori e fiori, a modelli complessi che completano il tema di un partito. Il decoratore può scegliere se lasciare il fondente pianura bianco o aggiungere colore e sapore. Quando refrigerato e coperto, fondente rimane fresco per fino a tre mesi.

Istruzioni

• Strofinare alcuni grasso di cottura nelle vostre mani per aiutare a modellare la pasta di zucchero. Usando le mani, stendere il fondente blu in una pallina da ping pong-dimensione.

• Ruotare la sfera in una forma di salsiccia che diventa progressivamente più sottile. Posizionare il fondente nel palmo di una mano e premere l'estremità più larga a forma di naso con un dito dall'altra mano.

• Tagliare il Pan di Spagna in un pezzo circa un terzo della larghezza del delfino. Posizionare la spugna sotto la metà del corpo del delfino, permettendo il fondente per una forma ricurva che si formano naturalmente.

• Pizzicare l'estremità opposta al naso piatto. Spingerla verso il corpo e continua a pizzicare il fondente finché non si crea la forma della coda di un delfino. Smussare i bordi per rimuovere qualsiasi fingermarks.

• Ritagliarsi una bocca, proprio sotto il naso, usando la spatola. Iniziare al centro e due linee di taglio su entrambi i lati. Tagliare un foro di areazione sul dorso del delfino, appena oltre la testa, usando l'estremità del pennello.

• Creare rientri nella testa, utilizzando il tool di palla, dove si desidera posizionare gli occhi del delfino. Tamponare una goccia d'acqua in ogni presa di occhio con il pennello. Due palle con il fondente bianco, la dimensione della piccola fine dello strumento palla Roll. Posizionare questi nei trattini sulla testa e appiattire.

• Spalmare una piccola quantità di acqua sul fondente bianco, utilizzando il pennello. Rotolo due palle con il fondente nero, la metà del fondente bianco. Garantire che siano entrambi uguali dimensioni e posizionarle sugli occhi usando la punta del dito.

• Rotolo di tre palline di fondente blu a 1/2 pollice da altra parte. Prendere la palla prima e posizionarlo su una superficie piana. Pizzicare delicatamente tra pollice e indice. Spingere la palla con un dito dall'altra mano per creare una forma di triangolo. Comprimere il fondente nel piano di lavoro per formare un triangolo pianeggiante.

• Mettere il triangolo su uno dei suoi lati e premere delicatamente per fare questo lato liscio. Muffa del triangolo con la punta delle dita per formare una forma di pinna. Ripetere questo processo con le altre due palline. Utilizzare il pennello per applicare una piccola quantità di acqua al corpo del delfino e associare le pinne.

• Aggiungere polvere bianca spolverata a tutto il corpo del delfino con la spazzola di pasticceria. Lasciare la pasta di zucchero per 24 ore per lasciarlo asciugare completamente.