Ald-inc.com

Come gestire i terreni di caccia

Come gestire i terreni di caccia

Attraverso l'acquisto o di locazione, più persone che mai sono protezione dei terreni per la caccia. Caccia sulla proprietà può essere limitata ad amici o parenti. In altri casi, l'impresa può essere a scopo di lucro con accesso consentito per una tariffa giornaliera o stagionale di caccia. Indipendentemente da ciò, quando la terra è procurato per la caccia, dovrà essere gestito correttamente per ottenere i migliori risultati.

Istruzioni

Gestire l'ambiente naturale

• Redigere un piano di gestione. Tutti gli animali selvatici bisogno di rifornimenti di cibo affidabile su base annua e vari tipi di habitat alle varie stagioni. Giochi animali devono riprodurre animali abbastanza eccedenze per consentire un raccolto di caccia senza sovra-raccolta la popolazione. Il piano di gestione deve considerare le esigenze del gioco specie che vivono sulla proprietà per garantire un'alimentazione adeguata, riparo, nidificazione copertina e altre esigenze di habitat.

• Priorità il lavoro deve essere fatto sul piano di gestione. Indirizzo in primo luogo gli elementi più importanti. Se manca la copertura di nidificazione, si muove verso l'alto dell'elenco. Creazione di corsie di percorrenza potrebbe essere un progetto sul piano ma non può essere importante come piantare un complotto di cibo supplementare.

• Fare un programma di lavoro e orario. Alcuni progetti, come trame di cibo, di impianto devono essere fatto in momenti specifici dell'anno. Alcuni progetti possono essere fatto rapidamente; gli altri vorranno settimane o più per completare.

• Decidere chi farà il lavoro. Alcuni dei lavori sarà solo duro lavoro che chiunque può fare con strumenti semplici. Altri lavori dovranno essere assegnati a persone con abilità speciali, formazione o attrezzature.

Gestire le persone

• Considera il controllo il popolo di cacciatori sia non-cacciatori - avendo accesso alla proprietà per essere essenziale per il successo come gestire correttamente la fauna selvatica. La quantità e il tipo di attività umana sulla proprietà durante la stagione di caccia e il resto dell'anno avrà un effetto sulle popolazioni della fauna selvatica e gioco.

• Determinare se gli utenti ricreative saranno consentiti sulla proprietà durante la stagione non cacciatori e quali tipi di attività si farà. Alcune attività possono comportare poco problema per la fauna selvatica residente..--gli altri possono essere dannosi.

• Imporre restrizioni sul numero di persone e alcuni tipi di attività. Forse la proprietà può essere suddivisa in zone in sezioni dove attività come il campeggio o ATV equitazione è consentita mentre altre sezioni sono off-limits.

• Fare un calendario di caccia. Il numero di cacciatori e la frequenza delle battute di caccia consentito è di vitale importanza. Troppa attività potrebbe causare eccessiva raccolta e diminuito le popolazioni future. Più probabilmente, il gioco animali diventerà hunter-wise o semplicemente lasciare la proprietà. Entrambi si tradurrà in successo povero caccia.

Consigli & Avvertenze

  • La maggior parte delle agenzie di gioco di stato hanno i biologi della fauna selvatica professionale il personale a lavorare con i proprietari terrieri e i locatari di elaborare piani di gestione e di offrire una consulenza sui problemi di gestione del personale.
  • Progetti di gestione della fauna selvatica possono essere costosi. Borse di studio o programmi di condivisione di costo sono spesso disponibili da stato e agenzie federali e gruppi di conservazione senza scopo di lucro per finanziare progetti di miglioramento di habitat della fauna selvatica.