Ald-inc.com

Come calciare un pallone da calcio per un Onside Kick

Un onside kick viene utilizzato nel calcio quando la squadra che calcia vuole mantenere il possesso della palla dopo un kickoff. Il calcio deve viaggiare almeno dieci yarde prima di un membro della squadra calci può toccarlo, a meno che non viene toccata da un membro della squadra avversaria prima. -Gioco calci sono tentati solitamente verso la fine di un gioco, quando la squadra che calcia dietro necessita la palla indietro. Occasionalmente viene tentata di sorpresa a prendere l'altra squadra in contropiede.

Istruzioni

• Line up per il calcio-gioco. Se si sta tentando un calcio-gioco di sorpresa, line up simile a un normale kickoff. È possibile tentare di imbrogliare un po ' lontano dal lato dove si sarà calci, ma non renderlo evidente. Se l'altra squadra conosce che il calcio-gioco è in arrivo, è possibile angolo lontano dal lato calci ancora di più. Il tuo approccio all'incirca dovrebbe allinearsi con la linea laterale 12 iarde downfield.

• Avviare il tuo approccio. Se è un calcio-gioco di sorpresa, dovrebbe iniziare come un normale approccio in cinque fasi a velocità normale. Rallentare negli ultimi due passaggi e angolo di te stesso per il calcio-gioco. Se è un calcio-gioco previsto, l'approccio può essere più lento. Alcuni kickers preferiscono usare un approccio in tre fasi per un previsto onside kick.

• Sfonda il calcio nel terreno, in modo che rimbalza fino in aria. Eseguire questa operazione facendo nella parte superiore del calcio appena sotto il punto di contatto e guida nel manto erboso. A causa della forma del gioco del calcio, dovrebbe sorgere in aria circa 10 o 15 piedi. Se l'allineamento è corretto, volerà verso un punto circa 12 yarde giù campo vicino la linea laterale. Tuoi compagni di squadra devono essere convergenti su questo punto cercando di recuperare il calcio.

• Seguire attraverso. Continuare il movimento calci nel terreno e in linea con la direzione del vostro calcio-gioco. Questo è importante per assicurare che la palla viaggia il modo desiderato. Non alzare la testa o spostare l'allineamento del corpo, fino a quando il tuo follow-through è completa. Quando guardi in alto, prendere nota di chi ha la palla. Il kicker diventa una sicurezza durante un onside kick, dal momento che la maggior parte degli altri giocatori stanno cercando di ottenere la palla. Se l'altra squadra prende la palla e viene eseguito con esso, potrebbe essere necessario fare un placcaggio.

• Regolare il vostro calcio-gioco a seconda delle condizioni del campo. Un pallone rimbalza più in alto e viaggia più lontano su tappeto erboso artificiale. Se il campo è bagnato e fangoso, il calcio sarà pesante e rimbalzo più basso. È una buona idea di praticare alcuni calci-gioco prima dell'inizio del gioco ti consentono di effettuare le regolazioni. Se avete un infruttuoso onside kick in un gioco, capire cosa è andato storto, quindi meglio essere pronti a calci un altro.