Ald-inc.com

Come sostituire Feta formaggio blu

Come sostituire Feta formaggio blu

Formaggio blu è considerato un po ' di un ingrediente di lusso in molti piatti. Può essere trovato in tutto, dalla pizza al condimento per l'insalata. Per alcune persone è una prelibatezza, ma agli altri il suo sapore forte, potente non è appetitoso. Se sei una di quelle persone, si dovrebbe sapere che c'è un sostituto che funziona bene nella maggior parte delle ricette formaggio blu: formaggio feta. Formaggio feta è un formaggio più delicato, morbido simile al formaggio blu nella trama, ma senza le vene blue.

Istruzioni

Insalata di feta

• Mettere da parte 1/3 di tazza di formaggio feta. Crema di formaggio e formaggio feta restante inserire il robot da cucina. Frullare a bassa velocità per 30 secondi fino a quando è ben amalgamato.

• Aggiungere la maionese e la panna per il robot da cucina. Frullare ancora a media velocità fino a cremoso e liscio.

• Trasferire il condimento in una ciotola piccola. Aggiungere il formaggio feta riservati e mescolate con un cucchiaio. Coprire la ciotola e raffreddare in frigorifero per 3 ore per sapori si fondono.

Focaccia con feta

• Posizionare una griglia del forno nella posizione più bassa nel forno e preriscaldare un a 450 gradi Fahrenheit. Spruzzare la teglia da forno con un sottile strato di spray antiaderente. Posizionare la pasta sulla teglia e cuocere in forno per 6 minuti.

• Posto l'olio in padella su fuoco medio. Soffriggere la cipolla fino a doratura inizia, circa 6 minuti. Abbassare la fiamma, coprire il tegame e cuocere le cipolle, mescolando ogni tanto, per un ulteriore 5 per 8 minuti, fino a colore marrone molto soffice e dorata.

• Tostare le noci in padella piccola, asciutta su fuoco medio, mescolando una volta, fino a doratura e fragranti, su 1 o 2 minuti.

• Mescolare aceto, salvia e pepe con le cipolle in padella. Distribuite il composto di cipolla sulla crosta. Top con le pere a fette e formaggio.

• Cuocere la crosta sul fondo cremagliera del forno fino al croccante e il formaggio è spumeggiante, circa 10-12 minuti. Affettare la pizza dopo raffreddamento leggermente e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Feta può essere sostituito con formaggio blu in altre ricette. Può essere utilizzato in cima a bistecche, gettato in un'insalata o utilizzato nella pasta.