Ald-inc.com

Come fare etichette di vino su un Computer

Come fare etichette di vino su un Computer

Per rendere un'etichetta di vino sul vostro computer, allora avrai bisogno di alcuni strumenti e forniture. Ancora più importante, però, avrete bisogno di qualche fotografia e savvy pensando di marketing. L'etichetta del vino è l'unico posto sulla vostra bottiglia di vino dove si può dire il bevitore che tipo di vino è, da dove venisse e che cosa sarebbe come di berlo. L'etichetta che si crea vi dirà la storia del tuo vino.

Istruzioni

• Scegliere il software che si desidera utilizzare per creare l'etichetta. Un software di base di elaborazione testi come Microsoft Word vi permetterà di creare un layout di etichetta, e inoltre vi permetterà di aggiungere immagini o immagini al testo.

• Compra Etichette autoadesive da un negozio di forniture di ufficio o discount. Bottiglie di vino sono disponibili in diverse forme e dimensioni, quindi assicuratevi di che sai che numero di bottiglia che si prevede di utilizzare e quale etichetta dimensione funzionerà meglio per la vostra bottiglia. Inoltre, verificare che il software che si utilizza sosterrà la stampa di etichette.

• Impostare la tua pagina. Innanzitutto, impostare la pagina per la dimensione di etichetta. In MS Word, selezionare strumenti dal menu, quindi l'opzione "Etichette...", quindi fare clic sul pulsante "Opzioni" per specificare la dimensione di etichetta. Fare clic su "OK" due volte, e la pagina verrà formattato a dimensione di etichetta.

• Progettare la vostra etichetta in una delle sezioni etichetta nella pagina. Utilizzare la barra degli strumenti per aggiungere testo, forme e colori. Scegliere un tipo di carattere che è una buona espressione di voi e il vostro vino. Se non avete qualsiasi opera d'arte ma vorrei aggiungere alcune, è possibile scaricare un'immagine o illustrazione da un servizio di royalty free sul web. Quando siete soddisfatti con il vostro disegno, copiare e incollarlo in altre sezioni di etichetta.

Come fare etichette di vino su un Computer

Stampare le etichette su una stampante. In MS Word, andare al menu File e selezionare "Stampa". Design, come vinificazione, a volte è un processo di tentativi ed errori. Non scoraggiatevi se l'etichetta non risulta esattamente come l'immaginato al primo tentativo. Continuare a sperimentare fino a quando non si è soddisfatti con il vostro risultato finale.

Consigli & Avvertenze

  • Stampa test viene eseguito su carta normale per assicurarsi che il vostro disegno è esattamente come si desidera prima di stampare su etichette stesse. Per ulteriori opzioni di progettazione, è possibile utilizzare software di grafica come Photoshop, QuarkXPress o InDesign per progettare la vostra etichetta di vino. Se sei nuovo di progettare software, trascorrere qualche tempo a imparare come funziona il software prima di progettare la vostra etichetta.
  • Se avete intenzione di vendere il vostro vino, assicurarsi che l'etichetta contiene tutte le informazioni regolamentari richieste dal governo.