Ald-inc.com

Come vestirsi per una laurea sotto la pioggia

La graduazione è sicuramente un'occasione speciale che richiede dressy garb di là delle vostro quotidiano jeans e una t-shirt. Pensi che camicie e pantaloni per i ragazzi e abiti o gonne per le signore. Tuttavia, se la graduazione che si frequentano è detenuta di fuori, quindi è necessario considerare gli elementi quando mettendo insieme il tuo vestito, particolarmente se il cielo minaccia di abbandonare il fondo. Giornata di pioggia moda può essere sia elegante e funzionale, se corrispondono i pezzi giusti.

Istruzioni

• Commercio fuori scarpe open-toe per la varietà di chiuse. Mentre non dovete necessariamente indossare stivali da pioggia a una graduazione esterna, è necessario almeno un affidabile paio di scarpe che proteggerà i vostri piedi, mentre ancora un bell'aspetto. Gli stivali alti fino al ginocchio sono perfetti per questo scopo, soprattutto se si indossa un vestito e un paio di stivali alla caviglia o mocassini robusti sono grandi per pantaloni-ispirato sguardi.

• Indossare un cappotto affidabile sopra il tuo vestito. Se sei la laurea uno, è necessario indossare qualcosa sopra il vostro abito di graduazione fino a quando è il momento di attraversare il palco. Un trench è perfetto per questo scopo, come può sottrarsi abbastanza facilmente dentro e fuori di esso. Se si sta frequentando una laurea, quindi si potrebbe andare avanti e don un effettivo impermeabile sopra il vostro abbigliamento; Basta non scegliere qualcosa di troppo luminoso o potrebbe essere spostati dai laureati l'attenzione al tuo abbigliamento.

• Indossare un cappello. anche se non si tratta di un'opzione se si indossa un cappello di laurea. Tuttavia, se si è in presenza, si può mettere su un cappello che manterrà almeno la pioggia da inzuppando si completamente. Buone opzioni per abbigliamento testa includono un fedora funky o un berretto semplice, entrambi i quali sono chic e abbastanza funzionale.

• Portare con sé un ombrello. Anche se sei vestita a festa per la pioggia, l'idea è di tenere la pioggia fuori di voi, ove possibile. Se sei un laureato, scoprire se gli organizzatori verranno permetterà di portare con voi un ombrello nel caso in cui la pioggia inizia elargendo troppo duro. Portare uno abbastanza grande da condividere con un compagno di classe o due. Se partecipante, fare lo stesso, così non avrete completamente inzuppato.