Ald-inc.com

Come fare le cose per sbarazzarsi di lentiggini

Come fare le cose per sbarazzarsi di lentiggini

Le lentiggini sono oscurate macchie sulla pelle causati dall'esposizione al sole. Persone con pelle chiara e capelli chiari sono più probabili sviluppare lentiggini rispetto alle persone dalla pelle più scura. A volte le lentiggini sono una causa di imbarazzo per le persone che li hanno. Mentre non vi è alcun modo per eliminare completamente la vostra pelle di lentiggini senza ricorrere a peeling o laser, ci sono alcune cose che potete fare per alleggerire loro. Tenere fuori il sole è il modo migliore per schiarire le lentiggini, e si può aiutare il processo di sbiadisc facendo una maschera a casa.

Istruzioni

• Spremere il succo da 3 a 4 limoni freschi in una ciotola. Spremere il succo fino ad avere circa 3 cucchiai.

• Aggiungere 1 tazza di latte e 2 cucchiai di farina di ceci nella ciotola. Farina di ceci contiene un agente sbiancante e latte è conosciuto per essere un lightener naturale della pelle.

• Mescolare gli ingredienti bene in modo da formare una pasta.

• Applicare la pasta sulla pelle lentigginosa. Lasciate riposare sulla pelle per circa 15 minuti e quindi utilizzare acqua calda per lavare via. Assicuratevi di che risciacquare il viso accuratamente. Applicare una crema idratante leggera in seguito.

• Ripetere questa operazione tre o quattro volte a settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Limoni freschi fornirà risultati migliori rispetto a spremuta artificiale. Comprare un sacco di limoni, perché sarà necessario rendono questa maschera un paio di volte a settimana.