Ald-inc.com

Come sedersi in una canoa

La maggior parte delle canoe sono modellate in modo identico su entrambe le estremità, permettendo di pagaia in entrambe le direzioni. Canoe tendono anche ad avere sedili imbullonati in barca, che lo rende facile per voi e per altri passeggeri sapere dove posizionare voi stessi per la stabilità. Tuttavia, qui sono alcuni suggerimenti che rendono la gestione la canoa più facile.

Istruzioni

Trovare la poppa

• Cerca la sede più vicina a un'estremità della canoa. Questa è la fine di poppa. Un paddler può sedersi su questa sedia e avere maggiore controllo sterzo più se fosse più lontano alla fine della canoa (parte anteriore della canoa è chiamato la prua e la parte posteriore è la poppa).

• Muoversi in barca raggiungendo per entrambi i lati della canoa. Ciò manterrà costante si e la barca.

Guadagnare il tuo posto

• Sedersi a poppa se si è Pagaiando assolo. Se hai un passeggero, uno di voi sarà seduto a poppa e uno siederà nella sede più vicina alla prua. La sede del centro, se ne hai uno, è solo se una terza persona si unisce a voi. Le due estremità sono dove canoisti disporre del massimo controllo.

• Stai basso! Se si riscontrano problemi di bilanciamento e la paura che la canoa è andando a punta, si acquatti come basso sul fondo della barca come possibile. Infatti, sedersi sul fondo fino a sentirsi a proprio agio e poi passare a un seggiolino quando ti senti sicuro che è possibile spostare lentamente e costantemente in barca senza minacciare un ribaltamento. Maggior numero di seggi di canoa è bassi nella barca per contribuire a stabilizzare il mestiere.

• Sedersi sul sedile in posizione di affondo canoa quando avete bisogno di più potenza. Questo è necessario mantenere il sedere verso il bordo anteriore del sedile (in contrapposizione a saldamente e comodamente sul sedile in stile "sedia" utilizzato in acque calme). Piegare un ginocchio per riposare sul fondo della canoa e tenere l'altra coscia perpendicolare verso il basso del mestiere. Questo dà al corpo più coppia, o potere rotatorio, con cui navigare in acque difficili.

Consigli & Avvertenze

  • Canoe sentono "tippier" di quello che sono. Essi sono progettati per roccia da lato a lato per una migliore maneggevolezza. Tuttavia, questo movimento può rendere Tarantati prima volta sento come se stanno per capovolgersi la barca. Se si mantiene il vostro centro di gravità basso, si aumenta la stabilità.
  • Si consiglia di non in piedi di altezza in una canoa!