Ald-inc.com

Come fare un forno riflettore

Come fare un forno riflettore

Un forno riflettore è una grande aggiunta a qualsiasi campeggio. Verrà consentono di utilizzare il calore radiante dal tuo fuoco per cuocere o cucinare lento qualsiasi numero di ricette e notevolmente aggiungere al momento del pasto appello in mezzo al nulla. È possibile creare un riflettore forno a casa, quindi imballarli insieme a voi. Possono essere abbastanza ingombrante, quindi ecco come fare uno che è piccolo e leggero.

Istruzioni

• Etichettare i lati fine più piccoli della vostra scatola da scarpe "T" (in alto) e "B" (in basso). Questo ti aiuterà a seguire queste indicazioni. Al piano della scatola sarà chiamato il "back" e i due lati lunghi deve essere indicati come che. Quando hai finito, alzarsi tua casella come un grattacielo con il lato aperto della scatola rivolto verso l'alto.

• Misurare e segnare 6 pollici verso il basso dalla parte superiore della cassetta sul lato posteriore. Con un righello, tracciare una linea sul lato di ogni scatola da quello contrassegno sul retro verso l'angolo esterno della parte superiore. Si dovrebbe avere una linea angolata fino dalla parte posteriore verso l'angolo superiore anteriore quando hai finito.

• Tagliare lungo la linea su ogni lato con un coltello di casella per separare la parte superiore da entrambi i lati.

• Fare una piega nella parte posteriore la casella per consentire il lembo superiore a venire giù e soddisfare l'angolo dei lati. Si dovrebbe essere in grado di fare il superiore venire giù come il tetto di un a una falda per incontrare i lati. Raddrizzare pieghe o curve originale nella finestra per consentire la parte superiore da posare come piatto pianamente come possibile su questo nuovo angolo. Utilizzare nastro adesivo per fissare la parte superiore nella sua nuova posizione.

• Misurare la profondità del vostro forno riflettore dalla parte posteriore al bordo anteriore dei lati. Trasferire tale misura il vecchio coperchio della scatola e tagliare un pezzo che è uguale alla misura (6 pollici, per esempio), ma così il vostro pezzo ha ancora i bordi piegati rinforzati del coperchio originale. In altre parole, dalla parte superiore del coperchio, misurare giù 6 pollici su ciascun lato e disegnare una linea retta tra i due marchi. Tagliare il pezzo fuori, e ora avete un pezzo che ha la piega del coperchio e due pieghe laterali che è largo come il vostro forno ed in profondità. Questo diventerà il vostro scaffale di cottura.

• Tagliare tre pezzi aggiuntivi dal coperchio del vecchio che sono 1-inch wide e la larghezza della scatola originale. Nastro di questi pezzi da un lato del pezzo tagliato nel passaggio 5; spazio uniformemente i pezzi aggiuntivi. Questi contribuirà a rafforzare il vostro scaffale di cottura.

• Misura fino a 4 pollici nella parte inferiore della tua casella su ogni lato e mettere un segno. Inserire il ripiano cottura nella casella quindi la parte superiore della mensola è livello per i marchi e i bordi piegati incontrano i lati e sul retro il vostro forno. Questo spingerà i lati del vostro forno fuori un po', ma va bene. Il ripiano di cottura al forno su ogni punto dove si incontrano i due pezzi di nastro.

• Coprire l'intero all'interno del vostro forno e cottura mensola con foglio di alluminio, lato lucido fuori. Utilizzare un pezzo continuo di stagnola e forma ai contorni del forno. Utilizzare nastro adesivo per fissare il foglio di alluminio sulla parte esterna del forno solo. Coprire il forno intero, poi farlo di nuovo così si hanno due strati di carta stagnola; ancora una volta, nessun nastro adesivo dovrebbe essere esposti o inserito nel forno sopra la lamina.

• Mettete il vostro forno riflettore vicino il tuo fuoco così l'interno del forno è che riflette le fiamme.