Ald-inc.com

Acconciature pazzo per le ragazze con i capelli corti

Acconciature pazzo per le ragazze con i capelli corti

È possibile rendere i capelli brevi sguardo folle di tagliare, colorare o lo stile in un modo diverso e creativo. Se sei una ragazza che si impegna a mantenere il vostro look radicale per almeno un paio di mesi, tagliato e morire i capelli per fare una dichiarazione grassetto. Se, tuttavia, l'aspetto è solo per un'occasione speciale e si desidera tornare al vostro stile più classico il giorno successivo, utilizzare gel styling e colore temporaneo, piuttosto che modificare permanentemente il taglio effettivo o il colore dei tuoi capelli corti.

Istruzioni

Stile i vostri capelli

• Scegliere un taglio a strati che è più corto sulla parte superiore rispetto ai lati della testa. Asciugamano asciutto il tuo pulito testa di capelli, lasciando un po ' umidità in esso.

• Applicare un gel di lunga durata, azienda-hold in tutta la striscia di centro dei vostri capelli, dalle radici alle punte. Scegli una striscia di capelli che sono circa due volte più largo come lo spazio tra gli occhi.

• Pettine con le versioni precedenti singoli pezzi dei vostri capelli dalla base alla punta a incoraggiare i capelli a stare in verticale dal vostro cuoio capelluto per un look Mohawk. Stile i capelli in diverse direzioni per un aspetto disordinato. Creare triangoli pizzicando insieme sezioni di capelli alle estremità.

Colorare i capelli

• Aggiungere un colore brillante ai vostri capelli per rendere anche un conservatore stile breve capelli sguardo folle. Acquistare una tintura di capelli commerciale che ha chiaramente la parola "temporanea" segnata sulla scatola, se volete lo sguardo per lavare fuori in pochi giorni. Considerare l'aggiunta di estensioni di capelli clip-on-color, per evitare di dover candeggiare i capelli molto scuri.

• Applicare il colore di capelli per capelli puliti. Seguire attentamente le istruzioni del produttore per il miglior risultato. Colore solo una parte dei tuoi capelli, come le radici, suggerimenti o sezioni in tutto i capelli per un look drammatico.

• Scegliere un colore che rilascia una dichiarazione grassetto, drammatica come rosa caldo, Bordeaux o blu. Utilizzare più di un colore a contrasto per un look pazzesco. Se sei tinto moicano, per esempio, colore lati e la parte centrale rosa grigio per un look drammatico.

Radersi la testa

• Radersi la testa per un look molto insolito. Tagliare i capelli all'interno di un pollice del vostro cuoio capelluto con le forbici del barbiere.

• Utilizzare un tagliatore di capelli per tagliare i capelli rimanenti dal cuoio capelluto. Lavorare in piccole sezioni in esecuzione il clipper sopra il vostro cuoio capelluto nella stessa direzione come la crescita dei capelli.

• Fare una doccia per pulire qualsiasi residuo peli sottili. Un bambino delicatamente shampoo può essere usato il tuo recentemente cuoio capelluto rasato. Mantenere il look da rasatura, almeno ogni tre giorni.