Ald-inc.com

Come utilizzare un tubo dell'acqua per trasferimento carburante inquinante

Come utilizzare un tubo dell'acqua per trasferimento carburante inquinante

C'è una possibilità che tutto il serbatoio di benzina può essere contaminato con acqua, ma capita più spesso in barche che qualsiasi altro veicolo motorizzato a causa della prossimità delle barche per l'acqua, perché barche e serbatoi di carburante barca sono spesso esposte a pioggia e il fatto che dispensari di carburante situati presso marinas hanno una storia povera di erogare benzina "a secco" per le barche hanno carburante fino. Maggior parte dei diportisti utilizzano filtri con separatore d'acqua per eliminare piccole quantità di acqua, ma filtri possono fare soltanto così tanto. Poiché non mescolare acqua e benzina e acqua in un serbatoio di carburante affonderanno alla parte inferiore, se ti ritrovi con una quantità eccessiva di acqua nel serbatoio della vostra barca, è possibile rimuoverlo con un sifone fatto da un tubo dell'acqua.

Istruzioni

• Posizionare il serbatoio del carburante in modo che un angolo o estremità del serbatoio è inferiore a altri angoli. Nell'angolo basso dovrebbe essere quella più vicina a dove un tubo inserito attraverso l'apertura di riempimento contatterà il fondo del serbatoio. Questo è semplice con una cisterna mobile. Se la barca è su un rimorchio, utilizzare un percorso di livello non a vostro vantaggio, alzare o abbassare la linguetta del rimorchio o usare un martinetto per sollevare un lato o l'altro del rimorchio per inclinare la barca e il serbatoio del carburante.

• Tagliare il tubo di acqua giusto il tempo sufficiente che può essere spinto nel serbatoio del gas, fino al fondo, fuori il riempimento del becco ed essere lungo abbastanza per estendere un piede o più sotto la parte inferiore del serbatoio del carburante all'esterno.

• Posizionare un contenitore di vetro trasparente, in una posizione in cui il contenitore è vicino a, ma inferiore rispetto alla parte inferiore del serbatoio del carburante. Un contenitore di gallone dovrebbe essere sufficientemente grande da contenere tutta l'acqua contaminando la maggior parte dei serbatoi di benzina.

• Riempire il tubo dell'acqua con benzina fresca tenendo il pollice sopra un'estremità del tubo flessibile, inserendo un imbuto in altri e versando nel gas. Quando il tubo è completamente pieno, togliere l'imbuto, quindi fissare l'altro pollice sopra quella estremità del tubo, intrappolando la benzina all'interno.

• Inserire un'estremità del tubo nel serbatoio benzina più rapidamente possibile, infilarselo tutto il senso alla parte inferiore del serbatoio mentre continuano a tenere l'altra estremità del tubo chiuso per impedire che il gas in esecuzione fuori quel fine.

• Abbassare l'estremità del tubo si sta ancora chiuso al bordo del contenitore in vetro, rilascio alla fine del tubo flessibile, che consente al gas di iniziare esaurendo, quindi rapidamente inserire l'estremità del tubo nel contenitore per catturare il sifonamento liquido dal serbatoio.

• Osservare il liquido in esecuzione dal tubo flessibile nel contenitore di vetro. Inizialmente, sarà il gas che hai versato nel tubo, ma in pochi secondi, l'acqua nella parte inferiore del serbatoio dovrebbe iniziare sifonamento. Quando l'acqua si chiude venuta e il liquido dal tubo flessibile di ritrasformarsi a benzina pura, si è fatto.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete più acqua di quanta ne contenga il contenitore di vetro, smettere di sifonamento così è possibile svuotare il contenitore, quindi riavviare una volta che c'è spazio per più liquido.
  • Aggiungere una misura di antigelo linea gas (secondo le indicazioni dell'etichetta) per la benzina rimasta nel serbatoio. L'antigelo assorbirà acqua residua nel serbatoio e consentirle di bruciare in modo innocuo attraverso il motore.
  • Non tentare mai questo ovunque c'è una fiamma o scintilla elettrica. Ci saranno gas grezzo mangiare sbobba circa in una certa misura durante questa procedura che potrebbe facilmente infiammabile.
  • Lavarsi le mani con acqua tiepida e sapone appena possibile dopo aver completato questo lavoro per rimuovere il benzina e il residuo.