Ald-inc.com

Come attrezzare vermi di plastica per la trota

Vermi di plastica possono essere esche trota molto efficace quando usato correttamente. Pesca alla trota con vermi di plastica è un affare delicato che coinvolge derive drag-free e attrezzature per la pesca sensibili. I pescatori di successo rapidamente impareranno a distinguere i picchiettando dei pesi lungo la parte inferiore dalla tirata più nitida di un pesce sorprendente.

Istruzioni

• Scegli la tua attrezzatura da pesca con cura. Si desidera una barra luminosa con sensibilità che ti aiuta a rilevare scioperi quando pesca vermi di plastica. Allo stesso modo, una linea di pesca leggera funziona meglio perché riduce al minimo il trascinamento e permette per una presentazione più naturale del worm. Chad Mason di Outdoor Life Magazine preferisce quattro-libbra-test monofilo.

• Legare il gancio all'estremità della linea di pesca utilizzando un nodo clinch o una migliorata clinch knot. Un gancio di occhio-anello misura 8 dovrebbe essere l'ideale per la maggior parte dei più piccoli fiumi e ruscelli.

• Selezionare il verme di plastica che si desidera. Trota è generalmente attratta da vermi di plastica che sono due o tre pollici di lunghezza. Vermi di colore bianco sono efficace dove i pesci si nutrono di baitfish mentre vermi rossi o marroni sono migliori nelle aree dove i vermi di terra vengono lavati nel fiume o nel flusso e costituiscono una parte regolare della dieta trota.

• Infilare il verme di plastica sul gancio. Esso dovrebbe essere tirato sopra l'occhio del gancio e copertura i primi due-tre pollici della linea di pesca. Ciò aumenterà la probabilità di aggancio pesce quando colpiscono il worm.

• Allegare split shot Platine per la linea di pesca circa otto a 12 pollici davanti il verme di plastica. Si desidera i pesi a toccare il fondo del fiume e potrebbe essere necessario sperimentare un po ' per trovare la giusta quantità di peso. Ora sei pronto per iniziare la pesca.

Consigli & Avvertenze

  • Nei fiumi più grandi è possibile allegare il peso di una linea di contagocce (una piccola sezione di monofilo) che si dirama dalla linea principale circa 10 a 14 pollici davanti il verme di plastica.
  • Utilizzando la giusta quantità di peso è fondamentale e può richiedere la sperimentazione. Troppo peso può impedire la corrente da trasportare a valle il verme di plastica in modo naturale. Troppo poco peso non si trascina il worm giù abbastanza profonda e impedirà il pescatore dal sentirsi uno sciopero di pesce correttamente.