Ald-inc.com

Come fare Rock Candy il modo più semplice

Come fare Rock Candy il modo più semplice

Rock candy, i cristalli di zucchero dai colori vivaci su bastoni, non è ampiamente disponibile come era una volta, ma si può fare a casa. Per rendere cristallizzato rock candy, devi appendere una stringa zuccherata in un vaso di vetro con acqua zuccherata e lasciarla per fino ad una settimana. Se siete solo godere la caramella e non importa su quale forma è, è possibile effettuare un rapido e facile rock candy in una padella e godere gli stessi sapori hai fatto quando eri un bambino.

Istruzioni

• Cospargere di zucchero a velo su una vaschetta di lamina di alluminio resistente.

• Mescolare acqua, zucchero e sciroppo di mais chiaro insieme in una casseruola pesante fino a completa dissoluzione.

• Accendere il bruciatore alta per far bollire il composto. Attaccare un termometro per zucchero in acqua. Togliere dal fuoco quando il termometro legge 310 gradi Fahrenheit.

• Incorpori le caramelle al gusto di olio e colorante alimentare. Sapori da scegliere sono limone, arancia, fragola e menta. Aggiungere se si sceglie di coloring dell'alimento. È possibile acquistare oli di caramelle al gusto da cottura negozi specializzati e online.

• Versare il composto di caramelle su una teglia di stagnola. Lasciare che si raffreddi. Pezzare e godere una volta raffreddato.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono fare diverse padelle di rock candy contemporaneamente con sapori diversi in ogni vaschetta raddoppiando o triplicando il mix di acqua zucchero.