Ald-inc.com

Come ottenere capelli sani con un risciacquo di capelli naturali

Come ottenere capelli sani con un risciacquo di capelli naturali

Vuoi capelli sani? Un risciacquo dei capelli è un buon modo per farlo. Tisana è buona per bere - che è vero. Ma si può anche versare sopra la vostra testa per contribuire a migliorare la salute dei vostri capelli e cuoio capelluto. Faccio risciacqui di erbe dei capelli su base regolare per mantenere i miei capelli lucenti, morbidi e sani.

Io uso erbe differenti a seconda delle mie esigenze. Ma il metodo è sempre lo stesso. Qui ci sono alcune erbe che è possibile utilizzare quando mettendo insieme il vostro lavare i capelli. È possibile utilizzare erbe fresche o secche per farlo.

Fiori di camomilla: buona per capelli chiari perché aiuta a far emergere i punti salienti. Funziona anche per le condizioni del cuoio capelluto come forfora.

Foglie di rosmarino: utilizzare questo in risciacqui per capelli scuri..--aiuta a far emergere riflessi marrone e rossi scuro. Inoltre aumenta la lucentezza e aiuta con forfora.

Foglie di prezzemolo: questo è il risciacquo dei capelli migliore che ho trovato per la forfora. Aiuta anche a rendere i capelli extra-morbide.

Foglie di ortica: se volete i vostri capelli ad essere extra lucido, questo è l'erba da utilizzare. Rinforza i capelli e aiuta ad aumentare la lucentezza.

Mi piace fare un capello Sciacquare una volta a settimana. Utilizzare sempre dopo aver lavare e condizione i vostri capelli. Ecco alcuni dei miei suggerimenti su come fare questi risciacqui.

Istruzioni

• Erba posto di scelta nella brocca di vetro.

• Versare acqua bollente sopra l'erba.

• Lasciare riposare per 15-20 minuti.

• Filtrare l'erba fuori e rimettere nel contenitore.

• Aggiungere 1 cucchiaio di aceto.

• Assicurandosi che il risciacquo non è troppo caldo, versare sopra i capelli dopo lo shampoo e condizionata. Non è necessario risciacquare.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che ottenete confortevole con le erbe, cominciate a mescolare. Ad esempio, ortica, prezzemolo e rosmarino rendono un bel risciacquo per capelli lucidi. Basta fare in modo che l'importo totale è due cucchiai essiccati o quattro cucchiai di erba fresca.
  • Assicurarsi che non sei allergica alle erbe che si sceglie. È possibile fare un patch test applicando alcuni alla parte inferiore del polso.