Ald-inc.com

Come fare un vestito nero da indossare più modi

Come fare un vestito nero da indossare più modi

L'abito nero è stato un fiocco di abbigliamento femminile per anni. Il vestito in nero, in stile classico, è versatile e lusinghiero, se chi lo indossa è più-graduata o petite, alti o bassi. Può essere indossato per gite casuale, vestita per l'ufficio o enfatizzazione per sera. La chiave è quello di iniziare con uno stile di abito semplice, adattabile e accessorize per ottenere l'aspetto desiderato.

Istruzioni

Assemblaggio dei componenti

• Fare il vestito con un tessuto traspirante, drappeggio, come jersey di cotone, con una gonna sciolto, fluente che colpisce intorno alle ginocchia. Lunghezza manica è una questione di gusto personale, anche se a breve o maniche tre quarti sarà probabilmente il più versatile. Se si sceglie di fare un vestito senza maniche, essere sicuro che le cinghie sono realizzati in tessuto supplementare e possono essere regolato o rimosso. In questo modo l'abito stesso per essere indossato in diversi modi: come un modello a tubino, con cinghie legato dietro al collo, con le cinghie incrociate davanti o indietro, come un abito monospalla e anche come una gonna.

• Acquisire abbigliamento da indossare con l'abito nero di base. Si può indossare calze colorate o pantaloni sotto per fare il vestito più simile a una camicia tunica. Una camicia a maniche lunghe sotto un vestito senza maniche crea un look di ponticello, mentre una camicia indossata sopra l'abito simula una gonna nera. Cardigan, Giacche, Giacche, gilet e scialli sono tutte le possibilità, a seconda del tempo e il tuo look desiderato. Scarpe può variare da tacchi, ballerine e Sandali aperte a stivali o scarpe da ginnastica anche.

• Raccogliere gli accessori per completare una varietà di abiti. È possibile utilizzare cinture, collane, bracciali, orecchini, spille, Cappelli, borse o anche occhiali da sole per ottenere il look desiderato.

Creazione di abiti

• Creare un vestito per tutti i giorni uscite utilizzando accessori casuali, colorati. Per esempio, per un viaggio al centro commerciale, è possibile abbinare il vestito con un gilet lungo, colorato, calzate sandali o ballerine e una borsa grande. Per un concerto all'aperto, prova jeans aderente sotto il vestito, con scarpe da ginnastica, occhiali da sole e braccialetti.

• Mettere insieme un'attrezzatura professionale per l'ufficio. Indossare un cardigan solido-colorato, vita con cintura sopra l'abito con tacchi aperte e corrispondenza jeweled orecchini. Altre possibilità includono indossando una giacca sopra l'abito o una camicia button-down al posto della giacca. Aggiungere gioielli attraente e finire il vestito con pompe e collant.

• Usare gli accessori più audaci per la sera. Per esempio, attraversare o rimuovere le cinghie su un abito senza maniche o pin una spilla sul collo di un vestito con le maniche. Esperimento con orecchini pendenti e altri gioielli di "dichiarazione". Per un vestito di tubo-stile, prova a indossare una collana con calze colorate e un semplice scialle grosso. A seconda delle occasioni, si potrebbe anche optare per una classica stringa di perle e orecchini coordinati o anche diamanti. Completare il tuo look con collant, tacchi, una borsa di frizione e un impacco di sera.

Consigli & Avvertenze

  • Quando accessorizing, è possibile avere troppo di una cosa buona. Concentrarsi su uno o due caratteristiche piuttosto che evidenziando ogni aspetto del vestito.