Ald-inc.com

Indicazioni stradali per Clairol Professional Radiance deselezionare Shine

Indicazioni stradali per Clairol Professional Radiance deselezionare Shine

Una casa lucidando trattamento come Clairol Professional splendere chiaro è un modo per ravvivare il colore e aumenta il lustro. Clairol Radiance è un duraturo semi-permanente trasparente lucido adatto per capelli colorati, permanentati o rilassato. Esso avrà una durata di circa quattro-sei settimane e sarà lentamente risciacquare fuori i capelli in quel periodo di tempo. Come questo lustro-booster non contiene ammoniaca, non c'è minimo danno fatto ai tuoi capelli.

Istruzioni

• Shampoo e condizione i vostri capelli. Asciugare con un asciugamano che è umido. Attraversano un pettine a denti larghi e far uscire eventuali grovigli. Clairol Professional splendere chiaro viene applicato sui capelli umidi.

• Mettere su un paio di guanti in lattice. Mescolare 2 once della radianza Clairol con suggeritore Clairol liquido in un flacone applicatore. Il liquido Prompter è lo sviluppatore di colore e devono essere acquistati separatamente. Posizionare il dito guantato sopra la punta del flacone e agitare vigorosamente per un minuto.

• Applicare uniformemente la miscela per i capelli. Coprire ogni ciocca dei tuoi capelli. Utilizzare una clip per tirare i capelli mentre sta elaborando i capelli. Lasciare i capelli per 20 minuti. È possibile utilizzare il calore su di esso, sotto forma di un asciugacapelli, che intensificherà la proprietà condizionata e brillantezza. Se si utilizza il calore, lasciare solo la soluzione sui capelli per 15 minuti.

• Utilizzare un asciugacapelli circa 6 pollici di distanza i capelli, se si decide di utilizzare il calore e mantenere i capelli asciugacapelli muoversi uniformemente sopra i capelli.

• Sciacquare i capelli con acqua tiepida. Seguire con un condizionatore profondo. Risciacquare il balsamo dai vostri capelli. Asciugare e stile i vostri capelli come di consueto.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un condizionatore profondo sui vostri capelli una volta alla settimana per mantenerlo in buone condizioni.