Ald-inc.com

Quali sono le differenze tra stecca stivali & stivali salto?

Quali sono le differenze tra stecca stivali & stivali salto?

Stivali protettivi possono aiutare a minimizzare la gravità di lesioni importanti e mantenere il vostro cavallo da sostenere lievi ferite. Stivali protettivi sono disponibili in diversi tipi e materiali. Scegliere la scarpa destra è in gran parte una questione di decidere quando il vostro cavallo li utilizzeranno. Un cavallo di salto ha esigenze diverse rispetto a un cavallo in piedi, mentre stecca stivali servono una funzione multiuso.

Stivali Jumping

Stivali salto vengono negli stili sia chiusi che aperto anteriore. Il bagagliaio aperto anteriore è aperto nella parte anteriore della gamba per consentire al cavallo di sentire quando colpisce un palo su un salto, aiutandola a imparare a evitare la recinzione deselezionandolo. Lo scarpone che saltando è costituito da materiale leggero che respira e non assorbe acqua. Imbottitura più spessa è all'interno e sul retro della gamba per proteggere dai colpi di gamba.

Stivali di stecca

Stecca stivali sono stivali di uso generale che proteggono le gambe di un cavallo. È una protezione a 360 ° con imbottitura più spessa sulla parte interna della gamba. Stivali di stecca possono essere utilizzato quando salto, ma non traspiranti o proteggere dall'accumulo di calore come un salto avvio sarà. A seconda del materiale, potrebbe essere troppo morbidi nelle zone sciopero per proteggere da lesioni causate da colpire salti.

Altri tipi di Boot

Diversi tipi di stivali sono disponibili per le diverse condizioni. Spedizione stivali sono utilizzati quando spedizione il cavallo per proteggere le gambe come si leva in piedi su terra in movimento. Stivali dressage offrono protezione dalla luce e sono usati al posto di polo wrap e progettati per essere facile da pulire. Stivali di supporto vengono utilizzati quando il cavallo ha avuto un infortunio e ha bisogno di un sostegno supplementare. Stivali di esercizio hanno più leggero flessibile tessuto che respira per evitare l'accumulo di calore sotto lo stivale come il cavallo si muove.

Come utilizzare stivali

Scegliere il formato corretto avvio. Consente di scegliere la dimensione altezza, peso, razza e distanza intorno alla gamba del cavallo. Verificare la lunghezza. Il boot dovrebbe coprire la gamba ma non raggiungere il ginocchio o impediscono il movimento. Governare il cavallo e pulire gli stivali prima della loro immissione sul cavallo. Sporcizia o sabbia sarà strofinare e causare ferite. Fissare gli stivali in modo sicuro con la stessa tensione su ogni cinghia, ma non serrare eccessivamente. Si dovrebbe essere in grado di ottenere un dito tra la scarpa e la gamba. Togliere gli stivali, non appena è possibile. Non lasciarli su molto più di due ore.