Ald-inc.com

Moto vacanze a Key West

Moto vacanze a Key West

Casa per il punto più southernmost in lower 48, Key West è un'enclave con un carattere tutto suo. Riferendosi a se stesso come "Conch Nation", Key West è un'isola dove, dopo una giornata di godere la possibilità di pesca, immersioni subacquee o golf, tutti (apparentemente) si riunisce a Mallory Square per guardare lo slittamento di sole nel Golfo del Messico. Poi la vibrante vita notturna prende il sopravvento fino alle prime ore del mattino una settimana, quando solo l'alba saluta solo pescatori.

Noleggio moto a Key West

Se avete intenzione di volare a Key West, è possibile noleggiare una Harley completamente caricata dal CycLease Key West. CycLease offre il servizio navetta dall'aeroporto; o per gli appassionati di trasporto multimodale, si possa incontrare tua moto al molo dopo volando in Fort Myers e prendere il traghetto ad alta velocità a Key West. In entrambi i casi, CycLease si può impostare con charter di pesca, noleggio barche e moto visite guidate delle principali attrazioni dell'isola off-the-battuto-track. Crociera lungo Duval Street, visitare i gatti a casa di Ernest Hemingway o fermarsi al Bar Schooner Wharf per musica dal vivo e frittelle conch fresca.

Miami a Key West da moto

EagleRider offre gite in moto guidate tre giorni e due notti da Miami Beach a Key West e ritorno. Saranno sollevate la bici (BMW, Harley Davidson o Honda) presso ufficio di Miami di EagleRider e navigate lungo Miami Beach per la Overseas Highway. Con vista mozzafiato sull'oceano Atlantico, porti isola e foreste di mangrovie, tu avrai isola hop tuo troppo decine di ponti attraverso la Florida Keys. Il primo giorno vi porterà attraverso Key Largo, dove l'originale "African Queen", attualmente risiede tutto il senso a Key West, dove potrete trascorrere due notti e un giorno intero. Prezzi per i tour partono da $849 e comprendono sistemazioni a partire dal 2010.

Fantasy Fest

Key West annuale Fantasy Fest è uno di più grandi celebrazioni di Halloween nel paese, e un moto raduno annuale sull'isola coincide con l'evento 10 giorni. Pur non lesinando sulle attività tradizionali di Halloween come concorsi di costumi, carri di fieno stregati e spaventoso barca giostre, Fantasy Fest dispone anche di eventi più insoliti come intaglio della zucca sott'acqua. Dopo il tramonto, tuttavia, quando i bambini si concentrano in modo sicuro in letto, i gaudenti uscire ad ululare. Con eventi ogni sera durante la gamma di parti di costume a tema, festival da tradizionali (Monsters Ball) formale (di Guy Harvey bianco pizzo, evento di luce nera) a leggermente cattivo come i capelli del cuoio Hog e partito di pizzo o l'annua pigiama e Lingerie Party. L'immensa popolarità di Fantasy Fest significa che si dovrebbe prenotare alloggi e/o noleggi molto in anticipo di biciclette.