Ald-inc.com

Come catturare una volpe in una gabbia trappola

Quando ci sono troppe volpi in un'area, possono danneggiare la vegetazione autoctona e causare problemi in campi agricoli. Inoltre possono male popolazioni di uccelli acquatici perché predano le uova che gallina anatre depongono nei nidi. A volte, possono anche uccidere la gallina. Se Volpi trovare del cibo in un cortile, possono sviluppare l'abitudine di tornare lì. Ciò può causare i proprietari di abitazione di preoccuparsi per l'animale che morde un bambino. Un buon modo per controllare le volpi è per intrappolarli in una gabbia. Quindi essi possono essere spostati altrove o ucciso.

Istruzioni

• Selezionare una grande gabbia trappola. Deve avere dimensioni di almeno 900 millimetri di 450 millimetri di 450 millimetri. In pollici, che sarebbe 40 da 20 per 20. Inoltre, scegliere uno con maglia inferiore a 50 millimetri.

• Individuare un'area con attività di volpe. Cercare impronte e sentieri ben definiti. Se le volpi sono venuta nel tuo cortile, provare a determinare dove tentano di accedere il vostro giardino. Volpi saranno scavare buche sotto recinzioni, quindi se trovate un posto così, c'è una buona probabilità una volpe ha reso.

• Posizionare la trappola nella zona che vuole prendere la volpe. Aprire la porta, ma non si imposta il meccanismo della trappola per pochi giorni. Le volpi sono estremamente timido e diffidente, quindi è necessario per loro di sentirsi che la trappola non è un pericolo per loro. Posizionare esca intorno la trappola, spostandolo più vicino alla trappola ogni notte. Dopo due o tre notti, posizionare l'esca appena all'interno della trappola, così l'animale si sentirà comodo andare all'interno. Buone esche per le volpi sono carne di pollo e coniglio. Il miele è buono, troppo.

• Posizionare lo sporco sul fondo della trappola. Volpi possono essere spaventate camminando su metallo.

• Impostare la trappola la notte dopo la volpe ha afferrato il cibo all'interno di esso. Posizionare l'esca sul retro lontana della trappola, in modo che quando l'animale va per esso, la botola chiude e intrappola l'animale all'interno.

• Controllare la trappola subito la mattina. Se hai preso un animale non bersaglio, come un gatto o un cane, rilasciarlo. Se avete preso una volpe ed è sicuro di abbatterlo presso il sito di cattura, è necessario farlo. Se avete bisogno di spostarlo in un luogo più sicuro per eutanasia si, indossare guanti di pelle spessa quando afferra la trappola.